[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Dgames ha detto:
Io ho su l'ultimo firmware uscito qualche mese fa, che vantaggi a trasformarlo in un poppy come fanno molti di voi?

Grazie

Andrea

Hdx con l'uscita del webmaster sembra aver chiuso i battenti fuori dalla cina, da quello che si sa è che sono ancora vivi ma sono tornati ad essere la piccola realtà di una volta.

Quindi direi che l'hdx ce la siamo persa, e meno male che il nostro prodotto è vecchio figuriamoci se avevamo preso il loro nuovo player.

Beh i vantaggi sono il poter montare i firmware nuovi, i bugfix, la possibilità di scrivere su ntfs e il supporto all'header compression.
 
SxM ha detto:
Hdx con l'uscita del webmaster sembra aver chiuso i battenti fuori dalla cina, da quello che si sa è che sono ancora vivi ma sono tornati ad essere la piccola realtà di una volta.

Quindi direi che l'hdx ce la siamo persa, e meno male che il nostro prodotto è vecchio figuriamoci se avevamo preso il loro nuovo player.

Beh i vantaggi sono il poter montare i firmware nuovi, i bugfix, la possibilità di scrivere su ntfs e il supporto all'header compression.


cosa intendi con "l'uscita del webmaster"?

la procedura è sempre la stessa? si rischia molto ? perchè nelle pagine precedenti ho notato qualche problema

l'header compressione se ho ben capito è una nuova opzione della codifica in mkv?


Grazie
Andrea
 
SxM ha detto:
No mi dispiace, in quanto non ho mai messo l'hdx in rete aspetta che qualcun altro ti risponda

2)Le impostazioni sono giuste, prova a cambiare cavo hdmi o porta hdmi.

Modello della tv ?
ciao risolto problemi sia di rete che audio:D quelli di rete stranamente era la password non la riconosceva e dopo 2 reset finalmente è andata quelli audio ho settato uscita video 1080p 60 ed è tutto ok
Mi è rimasto solo il problemino dei hdd esterni che usb del pch non vede più :confused: :rolleyes: sempre che qualcuno non abbia una soluzione :confused: altrimenti in alternativa li risolvo collegandoli al pc :D poi magari mi prendo un server da 7,5T con rete un mio amico me lo fa circa 700€ con compreso di hdd mi sembrerebbe un buon prezzo
 
Non so cosa dirti, a me non è mai capitato, ad altri pure mi sembra.

Io a parte dirti di riavviare, provare a resettare le impostazioni o riflashare il firmware altre soluzioni non ne vedo.

Magari aspetta qualcun altro.
 
SxM ha detto:
Non so cosa dirti, a me non è mai capitato, ad altri pure mi sembra.

Io a parte dirti di riavviare, provare a resettare le impostazioni o riflashare il firmware altre soluzioni non ne vedo.

Magari aspetta qualcun altro.
Ciao gia provato tutto riavviare,resettare, riflashare, zero non c'è verso di fargli vedere i hd esterni, mi sa strano anche a me visto che se le penne le vede nella seconda usb ma nell'altra zero, ma potrebbe esser che si sia fottuta la torta usb!!in alternativa per il momento li collego al pc poi magari in futuro troverò una soluzione
ciao
 
La prima porta usb come ti avevo scritto non ha mai funzionato, non è una vera porta usb ma un hub per l'alimentazione (xchè è condivisa a livello di irq se non ricordo male con lo slot sd frontale) .:)
 
Ciao, dopo anni di utilizzo oggi mi sono perso ed incaxxato di brutto oltre che scoraggiato.
Ho preso un decoder pvr linux tipo dreambox, vu+, ipbox etc etc ebbene le registrazioni dei film non vanno come audio nell'hdx 1000!!!
Non c'e' verso le ho provate di tutte, ho il firmware 50-17-090204 ed ho provato a settare dts in tutti i modi ma nulla, provato sia con sintoampli che uscita analogica rca che digitale ottica.
Solo questi ts non vanno, non individuo un motivo ed una soluzione e a questo punto brancolo nel buio e la cosa mi dispiace tantissimo in quanto speravo di riprodurre le registrazioni del decoder nel salone e vedermele in santa pace.. ed invece no!!

Qualcuno ha modo di fare una prova, magari qualcuno che ha uno dei deocder con enigma 2.

Ringrazio chiunque mi potra' dare una mano sciogliere l'arcano magari testandolo su popcorn o con firmware equivalente per capire se davvero questi file non possono essere letti o meno.



Grazie.
 
Ozio ha detto:
Qualcuno ha modo di fare una prova, magari qualcuno che ha uno dei deocder con enigma 2.

Grazie.
Appena provato e ti garantisco che va tutto ok. Ieri sera Ho registrato sugli svizzeri CSI con il mio Vu+Duo su hard disk interno, l'ho scaricato sul pc e poi con l'HDX (però il mio è trans Pop con ultimo firmware) l'ho riprodotto senza problemi.
 
No, e non lo fanno nemmeno la nuova serie di lettori.

Il c200/a200 con il prossimo firmware implementerà solo il side by side a quanto ho capito.

Per un pieno supporto 3d bisognerà attendere la prossima gen con i nuovi sigma e vista la velocità e gli sdk sigma ne passerà di acqua sotto i ponti :rolleyes:

Siccome un amico vuole anche lui un mediaplayer 3d se qualcuno ha qualche suggerimento me lo faccia sapere pls:)
 
robido72 ha detto:
...l'ho riprodotto senza problemi.
Aggiornamento:

In effetti è come dici tu infatti l'audio non ne vuole sapere. Ho scoperto però che i TSI svizzeri (HD) non soffrono di questo problema (come ti avevo detto gia precedentemente) cosi come neppure i canali del Digiale Terrestre e nemmeno quelli free. Quindi il problema rimane solo per Sky. Proverò a fare altre prove e ricerche poi ti farò sapere ciao
 
Azz infatti bel problema!!
Sui decoder enigma 1 era tutto ok, adesso sugli E2 c'e' questo problema che volte me lo fa' pure sui codificati non hd !!
Manchera' qualche codec in quanto gli stessi file vengono ben riprodotti da altri decoder in rete tipo l'800 che legge dal vu+duo.
Teniamoci in contatto ;)
 
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi,ho acquistato un hdx1000 ma con qualche film in full hd mi da problemi,in alcune scene,specialmente in quelle veloci,va a scatti.. potreste aiutarmi?ne va della mia ulcera.. :-))) grazieeeee
 
Allora, se guardi qualche pagina indietro ho spiegato come controllare che il problema non dipenda da un'errata dissipazione.
Se usi il termine di ricerca "torrette" all'interno del 3ad dovresti trovare un mio post qualche centinaio di pagine fa con relative immagini del problema, ma cmq ripeto l'ho spiegato anche qualche pagina fa.

Controlla anche che il disco fisso sia esente da problemi con utility smart.
(Lo puoi fare anche in usb con crystal disk info)

Inoltre controlla nel setup di aver settato correttamente l'autoframerate.

Ultima cosa un utente che aveva gli stessi problemi con entrambi (2) gli hdx e avendo controllato la dissipazione ha risolto crossflashando con il firmware del popcorn 110.

Fammi sapere.
 
innanzitutto grazie per la risposta SxM:D,solo che per me quello che hai scritto è algebra,sono molto ignorante in materia,premetto che nn ho hd interno ma esterno,se ti può aiutare a capire i film si rallentano sempre nello stesso punto.. nn mandarmi al diavolo :D ,,
 
Ehm mi è un pò difficile scrivertelo più semplice...nel senso che i casi sono 4:

A)Il chip (cpu/gpu) non viene dissipato correttamente, e l'unico modo per scoprirlo è smontare l'hdx e controllare o una prova + semplice ma meno approfondita è lasciare il case aperto per vedere se la situazione migliora.

B)Il disco sul quale metti i film è danneggiato (ma non mi sembra il tuo caso) e l'unico sistema per assicurartene o meno è controllare tramite utility smart.

C)Provare a cambiare il firmware dell'hdx con quello del popcorn che è più recente

D)Possono benissimo essere degli mkv fatti male, controlla se anche sul pc ti da dei problemi ANCHE se a dirla tutta di solito i player per pc sono meno schizzinosi.

Poi ti avevo anche suggerito di controllare sotto setup come hai configurato l'autoframerate.
 
HDX 1000 cambio firmware

Salve a tutti,ho da poco preso un HDX 1000 e mi sono iscritto a questo forum sperando che mi possiate aiutare.
Ho scaricato il materiale sul sito dei coniugicolla per farlo diventare un POPPY ma quando clicco sul file html mi escono due opzioni,una e quella del backup e l'altra e per il firmware,bene dopo che ho fatto start install firmware sembra caricare ma poi mi esce la scritta " ERROR:invalid firmware file (wrong checksum)<fontcolor='#c0c0c0 size=6> "
Potete aiutarmi a risolvere?
Il mio attuale firmware HDX è 50-17-091022-15-HDD-403-000 versione kernel 15-HDD
AIUTOOOOO!!!!!:cry: :cry: :cry: :mad:
 
Top