ginokill73
New member
- Messaggi
- 203
- Località
- Napoli
allora dopo il recovery con lo jumper e andato tutto ok avevo anche io premuto troppo presto il tasto return ora sto installando i fw dal + vecchio al + nuovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao non so dirti la marca era insieme all'aquisto del hdx, si uscita hdmi audio on scusa x downmix che intendi!!!SxM ha detto:Che cavo hdmi hai ?
Se lasci hdmi audio su ON non può non andare, il downmix è abilitato ?
Ed auto è meglio non usarlo
ginokill73 ha detto:per marcodl come ripassi i file che non riesci a vedere?
grazie ad entrambi
Gius67 ha detto:ciao non so dirti la marca era insieme all'aquisto del hdx, si uscita hdmi audio on scusa x downmix che intendi!!!
ginokill73 ha detto:ciao sxm ho messo l'ultimo sul sito del poppy cioe quello uscito il 17 12 2010
ciao SxM impostataSxM ha detto:
SxM ha detto:Ma solo a voi due capitano sti problemi ?![]()
Io sui miei dischi esterni usb formattati in ntfs cancello e rinomino senza problemi, cosa prima non possibile.![]()
Gius67 ha detto:ciao SxM hai una risoluzione per i miei problemi!! (rete)