[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

allora dopo il recovery con lo jumper e andato tutto ok avevo anche io premuto troppo presto il tasto return ora sto installando i fw dal + vecchio al + nuovo

lo so sto monopolizzando ste pagine, ma vorrei sapere una cosa l'ultimo fw del poppy e quello del 17/12/10 non sono usciti altri vero?
se si dove posso trovarlo

sxm ho degli mkv che hanno dei rallentamenti e pensavo che si potesse correggere il problema, ma cosi non e come posso fare hai una soluzione
grazie

Tieni presente che il bimbo ha potenza a sufficenza per gestire i bluray quindi:

A)Il file è stato fatto male, molti so che risolvono ripassandoli con tsmuxer o mkvmerge, non è il mio campo per cui aspetta altri consigli in merito

B)Se sono file a 24p qualcosa nella catena video non lo gestisce correttamente, come hai settato l'auto frame rate ?

Può essere anche il tv a non gestire correttamente i 24p, ad esempio il mio panny fino al firmware 1206 presentava scatti.

C)Problemi di surriscaldamento del chip, prova a lasciare l'hdx aperto e senza hard disk, il file mettilo su un hard disk esterno

Tutte e 3 le opzioni sono allo stesso modo possibili causa del problema

ciao sxm

un paio di pagine indietro avevi parlato di un nuovo fw per il poppy che permetteva di cancellare anche i file su un hard disk in ntfs quale e questo aggiornamento perche ho messo l'ultimo ma non lo permette anche se non ho messo le nmt.

per marcodl come ripassi i file che non riesci a vedere?

grazie ad entrambi

salve ho scoperto come mai mi sparisce l'audio ho notato che se imposto uscita video in auto è tutto ok se invece la imposto su 1080i o 1080p l'audio sparisce :rolleyes:

Che cavo hdmi hai ?

Se lasci hdmi audio su ON non può non andare, il downmix è abilitato ?

Ed auto è meglio non usarlo

SxM ha detto:
Che cavo hdmi hai ?

Se lasci hdmi audio su ON non può non andare, il downmix è abilitato ?

Ed auto è meglio non usarlo
ciao non so dirti la marca era insieme all'aquisto del hdx, si uscita hdmi audio on scusa x downmix che intendi!!!

ginokill73 ha detto:
per marcodl come ripassi i file che non riesci a vedere?

grazie ad entrambi

ciao ginokill, onestamente ho pochi file mkv, uso l'HDX soprattutto per mp3 dato che ne ho una quantità smisurata; forse sono la persona meno indicata per consigliarti come fare per correggere file che non funzionano...solo una volta ho usato mkvmerge, molto semplice da usare trovi varie guide tramite google.

ginokill73 ha detto:
ciao sxm ho messo l'ultimo sul sito del poppy cioe quello uscito il 17 12 2010

Ma solo a voi due capitano sti problemi ? :D

Io sui miei dischi esterni usb formattati in ntfs cancello e rinomino senza problemi, cosa prima non possibile. :confused:

caio a tutti piccolo problema non riesco ad accedere al pch da pc in visualizza compiuter del gruppo lavoro lo vedo se provo ad accedere mettendo le password non c'è modo di accedere invece da rete lo vedo accedo trammite mozilla vedo la cartella video ma solo 8 file invece che 100 che ci sono. ho seguito tutte le procedure che ci sono sul sito coniugicolla ma zero :mad:
potrebbe dipender dalla formatazione del hd interno!!!

SxM ha detto:
Ma solo a voi due capitano sti problemi ? :D

Io sui miei dischi esterni usb formattati in ntfs cancello e rinomino senza problemi, cosa prima non possibile. :confused:

..Anch'io con l'ultimo firmware poppy riesco a tagliare e rinominare su dischi o pen drive formattati ntfs e, secondo me, nello spostare file è molto più veloce di prima....:D

Ciao a tutti, mi sapete dire che fine ha fatto il sito dell'hdx? sembra si tutto offline.....devo dedurre sia fallito tutto?
Io ho su l'ultimo firmware uscito qualche mese fa, che vantaggi a trasformarlo in un poppy come fanno molti di voi?

Grazie

Andrea

Gius67 ha detto:
ciao SxM hai una risoluzione per i miei problemi!! (rete)

No mi dispiace, in quanto non ho mai messo l'hdx in rete aspetta che qualcun altro ti risponda

2)Le impostazioni sono giuste, prova a cambiare cavo hdmi o porta hdmi.

Modello della tv ?