Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Strano,MaxMais ha detto:una che non mi dà tale possibilità si chiama Myihome, senza le altre mi sembra migliorato, ma continua a dare fastidio,come si fà a disabilitarla ? Grazie ciao
non c'è spazio purtroppo cmq adesso con i distanziatori va beneOver Boost ha detto:Strano,
prova staccarlo dalla rete e vedere se riesci a stoppare il servizio.
Spero tu abbia installato l'ultimo fw!
per tutti gli altri.....
mettere l'hdx in verticale,non vi aggrada?
Ciao
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Over Boost ha detto:Strano,
prova staccarlo dalla rete e vedere se riesci a stoppare il servizio.
Spero tu abbia installato l'ultimo...
MaxMais ha detto:ho l'ultimo firmware e le ultime NMT anche se non mi servono.....
Forse non hai compreso bene la procedura.kenpitman ha detto:La procedura http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1829174&postcount=7 prevede di creare una cartella Yamy nella quale si riversa MediaInfo+Yamj Gui.
1. Tale cartella va posizionata nella root dei 2 Hard Disk Usb?
2. Dato che carico tutti i files da Hard Disk Usb, come configuro Yamj Gui? E' ancora necessario utilizzare Yamj Gui?
3. Caricando tutto i file video da Hard Disk Usb serve ancora che l'HDX sia connesso alla rete?
Grazie mille a tutti.
kenpitman ha detto:Credo che la procedura tramite My_Yamj.cmd non fungesse mai in quanto andavano rinominate tutte le cartelle in minuscolo.