Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessu problema, li visualizzi tranquillamentemenelao ha detto:....... riprodurre i file .m2ts prodotti dalla mia telecamera ......
Non lo somenelao ha detto:...... il downscaling in hardware ...........
Emanuele86 ha detto:mi è arrivata la pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx devo rimuovere il pad termico grigio incollato sul pannello nero![]()
oppure lo lascio come da foto e metto la pasta termica solo sul dissipatore??![]()
Leggi quialbatros ha detto:volevo chiedere quali migliorie porta il nuovo
grazie![]()
albatros ha detto:mi ritrovo con l'aggiornamento fermo al firmware 50-17-081023-15-hdd,
dantes ha detto:L'unico problema è lo spessore devi vedere se senza pad termico il proco tocca la scocca se non la tocca non rimuoverlo o ti inventi qualcosa.
SxM ha detto:Direi che aggiornare è quasi obbligatorio nel tuo caso, non l'ultimo ma il penultimo firmware aggiunge e fixa molte cose![]()
albatros ha detto:visto adesso che l'ultimo non aggiunge nulla di interessante.
Dovrebbe essere abbastanza solida da coprire un buon gap tra processore a coperchio di alluminio, di quanti mm stiamo parlando?Emanuele86 ha detto:...pasta termica arctic silver 5, quando la applico sull'hdx...[/IMG]
albatros ha detto:Ho notato ultimamente su due MKV, dei microscatti in riproduzione, a qualcuno e' capitato una cosa del genere?