[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

@S.x.M.

Dato che i vari siti (tipo rapidshare,megauploa,etc) prima o poi se non vengo richiesti i file per un certo tempo vengono cancellatti (anche per copyright policy) mi sembra giusto postare anche i link ed2k:
Per modificare l'HDX in Power Release
Per tornare allo stato originale in Powe Release
Sono in vpn e up 24h (kad,ed2k) quindi ora dovreste trovarmi abbastanza in fretta......altrimenti aspettate che la fonte arriverà.

Ultima modifica:
frankmaister ha detto:
Nell'NMT in "Condivisione di rete" e' tutto vuoto.
Non è per caso che il router (ho pc che condivi la lan) abbia il dhcp disattivato (vedo che hai impostato gli ip fissi) e quindi è "normale" che in condivisione sia tutto vuoto!!
Hai provato al posto del nome dare l'ip dell'HDX?
Ciao

Over Boost ha detto:
Non è per caso che il router (ho pc che condivi la lan) abbia il dhcp disattivato (vedo che hai impostato gli ip fissi) e quindi è "normale" che in condivisione sia tutto vuoto!!
Hai provato al posto del nome dare l'ip dell'HDX?
Ciao

Ho l'ip statico perche nel router ho dei servizi aggiunti sullo sblocco delle porte di emule per i PC. Ora ho provato ad impostare tutto in DHCP sia su NMT che PC, il risultato e' lo stesso, dall'NMT le risorse di rete vengono esplorate senza problemi, ma lato pc sto maledetto dominio WORKGROUP contiene solo me stesso e non l'NMT.

Ho anche provato a collegare i due solo su l'HUB con IP statico ma non cambia nulla :(

Un dubbio: non e' che devo installare le apps per l'NMT e formattare l'hard disk in ext3 per vederlo in rete? perche lo vedo se mi collego in USB Slave.

Ultima modifica:
Ho installato le nmt apps, ma ora non riesco più ad accedere via ftp, mi da autentication failed (utenza ftpuser ok, ma password sbagliata). Ho provato 1234, ftpuser ma niente.....

Over Boost ha detto:

Dai mi sto bruciando in neurone con sta scatoletta, prima per i problemi con l'hard disk ora con la rete che non mi vede il il box. Ho detto una cazzata un dubbio m'era venuto perche avevo notato che con partizione NTFS il box riesco ad avere un accesso in sola lettura al disco e questo m'ha fatto pensare che avesse qualche altra limitazione. Il problema e' che non so come andare avanti :(

Ho Installato le applicazioni NMT con partizionamenti vari adesso vedo la maschera con il gruppo di lavoro "WORKGROUP" cosa che non avevo prima. Non cambia nulla pero in acesso dall'esterno :((

Ultima modifica:
Vabè s'e capito i problemi me li risolvero da solo

Voglio segnalare che nella guida "Miniguida YAMJ + JAMJ GUI Config"

al punto 3 dove si dice:

3.andate alla voce seguente

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPl ugin

e sostituitela con

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

a me la procedura cosi eseguita da il seguente problema

Updating data for:
Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUp ITPlugin

Default IMDb plugin will be used instead.

ho risolto scrivendo:

mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin

cioè togliendo lo spazio (FilmUpITPlugin).

Lascia il tempo che il povero Over Boost ti risponda, io non ti posso aiutare xchè non ho l'hdx in rete.

Fai come ti ha detto Over Boost :

- \\ip dell'hdx\
- controlla di non avere firewall attivi e/o antivirus con funzioni di protezione butta giù anche quello di winzozz
- Netbios è attivato ?
- Condivisione di files è attivo ?
- hai provato in ftp ?

Stex75 ha detto:
Ho installato le nmt apps, ma ora non riesco più ad accedere via ftp, mi da autentication failed (utenza ftpuser ok, ma password sbagliata). Ho provato 1234, ftpuser ma niente.....
Nella maschera dell'HDX in rete modifica la pw,salva........rspegni/riaccenndi l'HDX.

frankmaister ha detto:
Staaaaaaaaaaaaiiiii calmoooooooooooooooooo :D
Hai instalalto le applicazioni ?
Il server(lista applicazioni) smb (samba per gli amci) è avviato?
Perche se smb non è avviato con il pc non vedrai ma il disco dell'hdx come unità di rete.
Gia che ci sei nella lista delle applicazioni modifica la pw,spegni e riaccedi l'hdx.
Ricorda che la pw cambiata dovrà essere usata con connessioni:
ftp--------ftpuser e pw cambiata
samba-----nmt e pw cambiata (quello che serve a te)
Famii sapere e sopratutto.............
Staaaaaaaaaaaaiiiii calmoooooooooooooooooo :D ;)

Over Boost ha detto:
Nella maschera dell'HDX in rete modifica la pw,salva........rspegni/riaccenndi l'HDX.

Eh sì, c'ho già provato, ma la psw iniziale non è la solita 1234, non è ftpuser......quindi non so...mi sa che mi tocca resettare tutto e riconfigurare....avevo appena finito di sistemarmi tutte le condivisioni nfs ecc ecc :mad:

Certo, mi piacerebbe capire che razza di psw ha memorizzato...

Ho resettato il tutto ed ora rientro regolarmente con psw 1234. Domanda: non è che nel creare il backup del firmware del popcorn sia rimasta impostata un apsw personale?

Ciao scusate ma una cosa mi è poco chiara, se installo il firm del pop corn a quel punto devo seguire la discussione del pop? Cioè avrei di fatto un pop con la scatola differente a quelli tradizionali?

guyver83 ha detto:
Ciao scusate ma una cosa mi è poco chiara, se installo il firm del pop corn a quel punto devo seguire la discussione del pop? Cioè avrei di fatto un pop con la scatola differente a quelli tradizionali?
Teoricamente puoi seguire tutte le discussioni di tutti i NMT che montino l'hardware del Poppy A-110 ;)