Over Boost
New member
A me non fa differenza.......................comunque lo smonto.SxM ha detto:Ok modifica effettuata, dai over boost smonta l'hdx e facci sapere del Led.
Mia moglie mi guarda male ogni volta che cerco di smontare l'hdx![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me non fa differenza.......................comunque lo smonto.SxM ha detto:Ok modifica effettuata, dai over boost smonta l'hdx e facci sapere del Led.
Mia moglie mi guarda male ogni volta che cerco di smontare l'hdx![]()
No,è un interessante "recensione" del HDX a più riprese che puoi leggere quiSxM ha detto:LA foto che hai postato è di uno che la modifica l'ha fatta veramente ?![]()
Con l'aggiornamento guadagni due cose:guyver83 ha detto:@sxm
Quindi ti chiedo esiste un altro metodo efficace ho vado di aggiornamento?Che perdo delle attuali funzioni dell' hdx?
Che SO hai?frankmaister ha detto:seguendo le indicazioni ma sia in "Aggiungi Unità di Rete" (ho provato inserendo: \\iphdx oppure \\iphdx\ oppure \\iphdx\movies) che attraverso "Esplora risorse di rete" non vedo il disco (nelle reti di Microsoft Windows), ho provato a fare il ping verso l'HDX ed e' andato a buon fine.
Over Boost ha detto:Che SO hai?
In risorse di rete devi utilizzare il wizard per condividere:frankmaister ha detto:Windows XP
Over Boost ha detto: