Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mak00 ha detto:ciao a tutti, ho letto tanti post anche se non tutti.
Non ho trovato info su 2 cose:
Rieccolo ha detto:devo formattarlo prima di inserirlo nell'hdx? se si in che modo?
Grazie!
SxM ha detto:1)No devi settare lo zoom video su dimensioni reali ; l'impostazione "Uscita video" deve essere settata su auto SOLO in caso di problemi
Baldassarre ha detto:Quindi quando faccio partire un video è sempre meglio guardare la definizione nativa con info e regolare lo zoom video di conseguenza?
delphil ha detto:...
Io ho risolto stoppando il servizio "FTP server" ...
Baldassarre ha detto:Quindi si tratta di scegliere se avere lo schermo pieno ....
frankmaister ha detto:In che modo, dove si trova?
pasca ha detto:... dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili (oltre ad una buona compatibilità sui formati e buone performance audio) la possibilità di usare in play la funzione ralenty (dovremmo poter vedere le azioni alla moviola).
Chiedo cortesemente agli esperti di questa discussione se l’HDX 1000 è dotato di quest’ultima caratteristica e se funziona bene
C'è nessuno tra i possessori/conoscitori dell'HDX che può darmi questa semplice informazione?
C'è il tasto SLOW sul telecomando che di fatto mette in funzione il ralenty. Credo di averlo provato una volta tanto tempo fa' per vedere cosa succedeva ma non avendo esigenze come le vostre non l'ho più utilizzato.pasca ha detto:dovrebbe avere tra le caratteristiche indispensabili la possibilità di usare in play la funzione ralenty (dovremmo poter vedere le azioni alla moviola).
L'unica chivetta che viene dichiarata compatibile è la WN-100 (marcata PCH) che si trova in rete da un rivenditore italiano.Rieccolo ha detto:.....chiavetta wifi (TL-WN821N) non trova nessuna rete...
Non mi pare che ci sia, il tasto slow fa solo una riproduzione di frame per frame ma parlare di moviola è tanto, diciamo che se slow riproduce un frame al secondo sarebbe una velocità di 1/25 la normale.pasca ha detto:possibilità di usare in play la funzione ralenty
enrinan ha detto:L'unica chivetta che viene dichiarata compatibile è la WN-100 (marcata PCH) che si trova in rete da un rivenditore italiano.
http://coniugicolla.it/hdx/guida-wifi.html
Rieccolo ha detto:beh ma io l'ho comprata insieme all'hdx nel sito ufficiale... Quindi penso vada bene...
SxM ha detto:Mi sembra di aver letto nell'ultimo firmware il supporto a questa chiavetta, però mi sembra la v2.
EDIT:No era questo
Atheros USB WiFi added support for TP-Link v2 stick