[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Ragazzi funziona! :eek:
Mettendo una SD quella specie di "ultrasuono" viene notevolmente ridotto!
Io a quel stevang gli mando una scatola di cioccolatini!! :D

Ho provato anche con una microSD dentro un adattatore, stesso risultato.

Il Bandito ha detto:
Ragazzi funziona! :eek:
Mettendo una SD quella specie di "ultrasuono" viene notevolmente ridotto!
Io a quel stevang gli mando una scatola di cioccolatini!! :D

Ho provato anche con una microSD dentro un adattatore, stesso risultato.

Ma questo sibilo voi quando lo avvertite ?

Durante la visione di un film, quando lasciate l'hdx in stby (luce rossa) o fermo a fare nulla (luce blu ) ?

Motivazion scientifiche ( :D ) su come mai mettendo una sd si silenzi ?

Lo sento ogni volta che l'HDX è acceso, con luce rossa o blu, forse con la rossa un pò di più.
Ovviamente nella stanza non devono esserci altri rumori, ad esempio durante la visione di film il sibilo è inavvertibile.
Ora non lo sento quasi più, o forse è proprio sparito e quello che sento è nella mia testa! :D

SxM ha detto:
Motivazion scientifiche ( :D ) su come mai mettendo una sd si silenzi ?
Come ho scritto precendentemente: :)
Il Bandito ha detto:
sarebbe giustificabile essendoci una dissipazione di carica accumulata... :what:
Nel senso che le correnti possono produrre alte frequenze e magari mettendo la scheda SD quella corrente viene "usata" sulla scheda...:rolleyes:

Ultima modifica:
Ma figurati, non scusarti neanche, l'avevo immaginato! :D

Ora bisogna capire un'altra cosa:
tenendo sempre una SD nello slot, oltre a non poter alimentare una periferica USB (e chi se ne ... :D ), si rischia di diminuire le prestazioni dell'HDX?

Il Bandito ha detto:
...tenendo sempre una SD nello slot, oltre a non poter alimentare una periferica USB (e chi se ne ... :D ), si rischia di diminuire le prestazioni dell'HDX?

Io ho messo solo l'adattatore per le micro SD (non mi figura alcuna scheda inserita) e funziona lo stesso,:D

SxM ha detto:
Cmq ragazzi dts a parte abbiamo tra le mani proprio un bel gingillo :)

Avevo dei dubbi su questi NMT, ma ho duvuto ricredermi, un mkv fatto bene, sull'hdx ha una resa paragonabile al blu ray.
Risolvendo il problema rumore (ho anche ordinato un WD GP da 1 tera), potrò dirmi completamente soddifatto:)

transmission fà veramente pena.
io sto aspettanto come altri utenti del foro ufficiale che qualcuno ricompili btpd con il nuovo firmware.
molti stanno facendo il downgrade appunto per questo.

... molti invece si trovano meglio con transmission che con il precedente btpd.
Altri si trovano molto bene con cTorrent.

no io uso il vecchio btpd che mi va alla grand sia come risorse occupate che come velocità di download.
ciao.

ctorrent l'ho provato.
La versione da me testata aveva un baco sulla velocità di upload che non era impostabile.
Ma tutto sommato andava meglio di transmission.

Ultima modifica:
Volevo chiedervi una informazione, per quale motivo devo acquistare un hard disk? Mi spiego meglio non ho nessuna intenzione di usare hdx per i torrent visto che va pìu che bene il mio pc. Non posso per il momento metterlo in rete perchè sul pc non ho il wi-fi e per la lan devo stendere un cavo troppo lungo, a questo punto ha ancora senso acquistare e installare un hdd?
Grazie per il consiglio.

L'hd interno ti serve solo se vuoi usufruire di qualsiasi applicazione, non è vitale.

Poi gli hd interni costano meno come rapporto gb/€ e non hai aggeggi in mezzo alle balls.:)

parere molto personale.
se nn lo metti in rete ti bastava prendere un wd hd tv, stesso procio e 180 eurilli in meno.
gli nmt sviluppano le loro piene potenzialità con hard disk ed in rete.
ciao