• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

acceso da 6 ore, riproduzione continua del cavaliere oscuro a 1080p ancora non è morto:O

ma quando esce sto cavolo di firmware perche ho fatto un papocchio con i temi:D , cmq ho scritto sul sito hdx1080.com, ma non mi ha risposto nessuno:mad:

allora, il mio copia solo da dischi formattati in fat32 (è chiaramente non è il caso....) pertanto dato che ho avuto pure problemi a far vedere al pc l'hdx, nonostante i driver fs.driver, mi son "ridotto" al passaggio via ftp.

MI indicate come si fa a formattare un disco usb in ext3?

io l'ho formattato sia tramite live cd tipo ubuntu sia tramite paragon partion manager, e in entrambi i casi dopo un pò windows riconosceva il disco (tipo alla 3a o 4a volta ) come non formattato :mad:

ragazzi vi posso fare una domanda ?
io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
Che mi dite quale è il migliore?

Cmq, tornando al problema della eventuale dissipazione di calore: vedremo quest'estate se l'assemblaggio non proprio perfetto pregiudicherà il funzionamento dell'hdx. Ora di media nelle stanze ci son 20 gradi, vedremo quando, climatizzatore permettendo, ce ne saranno dai 5 ai 10 in più!! ;)

:sperem:

Immagini ISO su HDX1000

Ciao a tutti,
probabilmente il tema sarà già stato trattato ma ho provato a dare un'occhiata alle 125 pagine del thread e non ho trovato nulla.
Il mio problema è nella lettuta di immagini dvd iso, nel senso che alcune vengono lette perfettamente altre invece si bloccano su una schermata nera.
Chi ha un'idea?
Grazie

Ciao a tutti.

Ho una serie di .mkv con risoluzioni differenti. Volevo sapere se questo player o in generale gli NMT permettono di impostare la risoluzione HDMI in uscita in modo Automatico, nel senso che non ho bisogno di upscalare i video a nessuna risoluzione (a quasto ci pensa il mio processore esterno) ma di fare un play alla loro risoluzione. Chiaramente, appunto, in automatico, senza settare di volta in volta (di video in video) la propria risoluzione.

Grazie

;)

pescasat ha detto:
ragazzi vi posso fare una domanda ?
io sarei intenzionato a comprare hdx-1000
però ho visto che è molto interessante anche il tvx HDM6500A
visto che ha la possibilità di registrare da tv con l'aggiunta del tuner!
Che mi dite quale è il migliore?
c'è qualcuno che mi da qualche consiglio?

Agli utilizzatori di MovieJukebox

Ma nessuno si è accorto che mancano la lettera "Q" e la lettera "T" nella barra in alto???:D
Ma che alfabeto è??

Ultima modifica:
SxM ha detto:
Il mio non ha il thermal pad, e nemmeno aveva i sigilli.
Il sigillo che tu intendi era forse della colla sulle viti ?

Comunque stamattina ho effettuato la modifica forando con il trapano a colonna il case dell'hdx per aggiungere i fori di areazione.

:D

hai fatto tutto cio perche hai la prima versione come me del'hdx ed hai paura del tropp calore???vorrei farlo anch'io metteresti una foto dicome hai fatto cosi per avere un'idea...grazie

Si...avevo la versione dell'hdx senza fori, l'ho fatto semplicemente xchè mi sono detto se li hanno aggiunti poi un motivo ci dovrà essere :D

Ho semplicemente preso una foto del hdx con i fori e con un trapano a colonna ho cercato di fare bene o male gli stessi fori (copiare è solo stato per non fare errori del tipo rompere il case in quattro :D ) e poi con il compressore ho pulito eventuali residui.

Essendo alluminio con un semplice trapano e una punta del ferro se ti fai tenere il case fermo da un amico lo puoi fare benissimo in casa.

Ovviamente perdi la garanzia, io l'ho fatto xchè b*w mi aveva già risposto picche. :)

kaisersoze ha detto:
Volevo sapere se questo player o in generale gli NMT permettono di impostare la risoluzione HDMI in uscita in modo Automatico, nel senso che non ho bisogno di upscalare i video a nessuna risoluzione

Si, e' possibile inviare i video in uscita alla risoluzione nativa (quindi sfruttando eventualmente un upscaler esterno (come quello della TV)). Tieni presente pero' che l'upsclaler dell'HDX (e del PCH) funziona egregiamente (l'interpolazione nemmeno si nota), io mi "accontenterei" di quello.. ammenoche' tu non abbia un processore dedicato all'upscaling fra l'NMT e la TV.

Allora, ho appena aperto il mio hdx e la situzione è che la pasta conduttiva è sopra il chip, quindi è allineata, ma non lo tocca, ci sarà circa 1 mm.

Ora sono indeciso se aprirlo tutto per aggiungerci altra pasta, oppure lasciarlo così è sperare che sia tutto normale e che non succeda nulla.

Che mi consigliate?

Controlla con *molta delicatezza che le torrette siano ben avvitate in modo che la gpu si avvicini il + possibile al telaio.

*lo dico xchè le viti e il telaio sono in alluminio (o cmq una lega molto leggera) e quindi basta poco x rompere qualcosa.

Se metti + pasta peggiori solamente le cose, semmai potresti pensare di mettere uno spessore di rame.