Il Bandito ha detto:
Hai ragione, mi ero dimenticato di quel problema. Mi indichi il numero di riga esatto?
Righe 316-318 del file ApplicLib.vb
Il Bandito ha detto:
ecco il trattino (è nel centro dell'immagine):
Visualizza allegato 9727
Strano ma io non ho nessun trattino :boh: :boh:
Tu usi quei set di programmi per elaborare le immagini, vero? potrebbe essere quello
il problema? A livello di html, il trattino, com'è definito?
Il Bandito ha detto:
No, ti sbagli. Lui creerebbe una pagina statica dal principio ma ordinata per data e richiamabile con un semplice link da aggiungere tra i vari "ALL A B C...".
Certo che se da te premendo "ALL" le ha già ordinate per data non è un problema. Da me la pagina "ALL" è ordinata alfabeticamente! Possibile che stiamo parlando della stessa pagina? Come data intendo l'anno del film non il momento in cui abbiamo inserito la copertina... fammi sapere
Allora, qui le cose sono due, o stiamo parlando di sw diversi oppure non so.... A me le locandine all'interno delle pagine le ordina per anno di produzione e non alfabeticamente, indipendentemente dalla pagina che apro, poi vabbè, io ho appena modificato la query perchè le voglio vedere alfabeticamente, ma questo è un'altro discorso.
Le query in questione stanno alle righe 181 e 197 del file frmMain.vb, io le ho modificate in questo modo:
sSQL = "SELECT MovieID,Title,Genre,Cover FROM Movies WHERE Title LIKE '" & oRdr.Item(0) & "%' ORDER BY Title ASC"
Per ordinarle come dici tu, puoi cambiare l'order by finale con "ORDER BY Year DESC".
Questa potrebbe essere la soluzione più veloce per te, al posto di creare o modificare le pagine web hai la query già ordinata a tuo piacimento
ciao