Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ginokill73 ha detto:ragazzi ho un problema
ogni volta che collego hdx al pc con il cavo usb mi dice che:
alert removing dvd or hard disk
dopo di che perde l' hard disk interno come mai
secondo voi che devo fare?
grazie
Si ma ancora non ci hai detto come fare,a mettere il plugin in italianoVicarialTube ha detto:quindi la mia prova è puramente a titolo informativo x vedere che succede a mettere questo plugin in ita.
duramadre ha detto:quale dei 3 client state usando???
fabioku ha detto:Si ma ancora non ci hai detto come fare,a mettere il plugin in italiano![]()
Non è che per caso lo devo sostituire a MediaInfo nella famosa cartella Movie della tua guida?
VicarialTube ha detto:Hai ragione![]()
1.scaricare la revision 645 (http://www.popcornitalia.com/download/moviejukebox_r645.zip) o 700 (http://www.popcornitalia.com/download/moviejukebox_r700.zip) di YAMJ
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPlugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
4.salvate ed uscite
Rifate le operazioni della guida poi ditemi se vi funzia o da problemi (come nel mio caso)
edit: FilmUpITPlugin va tutto attaccato..nn so xkè me lo visualizza staccato..
ginokill73 ha detto:a me non capita anzi perde pure il tema che ho messo
e sul pc non compare l'hard disk
qualche altro suggerimento?
grazie
smileface ha detto:ma non mi ha mai funzionato, sempre problemi di java, ho seguito anche tutte le faq e fatto varie prove, ma alla fine l'ho lasciato stare e sono passato ad altro![]()
spidertop2 ha detto:Non mi funziona il rewind (indietro veloce) nei filmati mkv. Strano, in quanto con i dvd e gli avi, funziona correttamente.
ginokill73 ha detto:scusate ragazzi e possibile copia un contenuto da una penna usb al hdx?
grazie
dantes ha detto:salve a tutti, sto decidendo che player prendere...i miei occhi sono caduti su 6500a (che un amico ha e si trova benissimo) e questo che sembra un pò più fornito come lettore di scheda e 256 mb di ram in più a costo di 100€ in meno....la mia domanda è questo come legge gli mkv a 1080p (quelli grossi tipo 12gb) bene senza errori e le iso del blu-ray, come firmware c'è abbastanza supporto....o prendo 6500a....ringrazio anticipatamente tutti
Esatto, come dice Ataru6, aggiungo che l'hdx non riesce ad "agire" sulla penna,quindi riesce a copiare il file ma non a cancellartelo o tagliartelo dalla suddetta.ginokill73 ha detto:scusate ragazzi e possibile copia un contenuto da una penna usb al hdx?
grazie