No, è un errore che nasce da informazioni non sbagliate ma fuorvianti diffuse dal loro sito web...smileface ha detto:ti stai scordando la cosa più importante IMHO: l'hdx ha 512Mb di ram contro i 256 del popcorn....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
No, è un errore che nasce da informazioni non sbagliate ma fuorvianti diffuse dal loro sito web...smileface ha detto:ti stai scordando la cosa più importante IMHO: l'hdx ha 512Mb di ram contro i 256 del popcorn....
Questo sarebbe interessantissimo. Ora quando interrompo una visione mi annoto a che minuto sono e poi quando vado a riprenderla riparto da dove ero rimasto col tasto apposito. Un po scomodo ma mi sa che è l'unica. Spero di essere smentito. Ciaoduramadre ha detto:per i film, se si interrompe in un punto, no vi è un modo per riprendere esattamente dal punto in cui si è interrotta la visione????
Siamo in dueAtaru6 ha detto:Raga ma solo a me è tutto il giorno che non funziona il sito ufficiale?
grana ha detto:No, è un errore che nasce da informazioni non sbagliate ma fuorvianti diffuse dal loro sito web...
grana ha detto:There is also a myth about the memory size. According to the manufacturers’ website, the A-110 has 256MB and the HDX 1000 has 512Mb DRAM installed. It makes some people think that the HDX 1000 provides more memory. However, when I opened up the machines, I found both machines are equipped with 4pcs of Nanya 512Mb DRAM. What Digitech puts on their website is the DRAM type (512Mbits) they use in the HDX 1000. What Popcornhour lists is the total memory size (512Mbits x 4) / 8 = 256Mbytes in the A-110. The two machines actually carry the same amount of the DRAM, and both vendors are telling the truth. However, I found the information on the Digitech website is a little misleading.
da http://learnhd.blogspot.com/
Setup fail!!!
your source is not valid.
Please reboot
ginokill73 ha detto:Buongiorno volevo sapere se qualcuno di buon cuore mi poteva dare in pvt i negozi on line che hanno disponibile questo gioiellino grazie.
lukebig ha detto:problema risolto:
Ma lo fa solo a me? per la cronaca ho un pirelli fastweb
rabside ha detto:ciao a tutti
ho un piccolo grande problema:
grazie!