Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SxM ha detto:confermate ?
Stasera dopo cenaduramadre ha detto:ok parametrizza il tutto.....
Perchè (ma forse è colpa mia) non riesco ad ottennere le stesse velocità di download che ho da pc.duramadre ha detto:perchè dici che è scadente?
Le applicazioni NMT (che puoi utilizzare solo se nell'hdx hai un hard disk installato) sono tante, come, ad esempio, youtube. Vicino a youtube ce n'è una (non ricordo il nome) dalla quale puoi scaricare, ad esempio, clip musicali. Quando clicchi sulla clip che interessa, inizia il download attraverso il torrent dell'hdx e vanno a finire nella cartella download. Da lì, selezionandole, te le vedi sulla tv.duramadre ha detto:potresti spiegarmi meglio la questione "altre applicazioni"....
In qualsiasi connessione internet, più "cose" fai passare, più lente vannoduramadre ha detto:ma secondo voi la velocità di "rete" ne risente se oltre a bittorrent sono in esecuzione anche altre NMT?
duramadre ha detto:cioè, uso trasmission oppure torrent la velocità di download è la stessa,giusto?
Il mio (US Robotics) non supporta l'N ma non ho mai avuto nessun problema sia con IP fisso che con IP dinamico. Ho deciso di utilizzare il fisso poichè in casa utilizziamo tre pc ed ogni volta mi toccava di cambiare l'indirizzo nei vari client.kenpitman ha detto:vorrei sapere se qualcuno come me ha la sfortuna di avere un router che non supporta il nuovo protocollo di trasmissione wireless "n"