SxM ha detto:tasto delete del telecomando.
grazie mille !
non ci avevo pensato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
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SxM ha detto:tasto delete del telecomando.
SxM ha detto:L'info del riordino dello staff causa negligenza l'ha data lo stesso capo con un annuncio sul sito, magari ora l'ha levato.
Una copia la trovi qui:
http://www.mpcclub.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=19719
Del fatto che alex sia scomparso se ne sta discutendo nel link sotto ma di 3ad similari ne trovi una decina
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=14210
pastrocco ha detto:E' da natale, quando ho cominciato a scartabellare diversi siti\forum\negozi online, che sono alla ricerca di un mphd con i controc.....ni, ma troppe volte l affidarsi al supporto software di un prodotto come qst diventa una vera scommessa. :O :O
io cmq lo aspetto con ansia e spero continuino a supportarlo.![]()
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MaxMais ha detto:Altra cosa, succede anche a voi che quando si avvia un film, dopo una ventina di secondi ,per un attimo và via l'audio ? Ciao
bazzuka1 ha detto:qual'è la procedura per mettere il firmware del poppy sull'hdx?
mi suona strano.
tomcarmen ha detto:si succede anche a me e mio padre
SxM ha detto:Cosa ti suona strano ?
L'hardware è lo stesso, il firmware di base è di syabas per il poppy e poi viene customizzato dai vari rivenditori.
Anche a me succede, dall'ampli si direbbe che per un attimo cambia codifica.tomcarmen ha detto:si succede anche a me e mio padre
Dear HDXers,
I personally received some feed back from forum owners about the recent rumors and bad news spreading across the internet, which come as a surprise to me!
And the thing about customer experiences, usually happy customers do not make comments and angry customers make the most which is understandable but it simply does not reflect the state of the company.
Frankly, i am working pretty hard (almost 12 hours a day) replying to close to 300 over support questions daily and inevitably back logs are piling up like the Mount Everest.
The end result is we simply do not have the bandwidth of monitoring our user forum anymore currently.
This is largely because we are very understaffed at the moment due to last announcement i made.
www.hdx1080.com/index.php?option=com_fir...catid=34&id=4160
With the growing HDX users around the globe, on 1 end it is great for the company, on the other end it meant that it will not do with only 1 person providing support!
Why are we not hiring? This is because of Asian Culture when it is near to the chinese new year most employee do not want to leave the company simply because it is BONUS time!
And lastly the concern over DTS release date, i know i made a promise that we will get it by December and obviously that promise did not come true. We are setting up another meeting with DTS face to face this week to sort out all the delays and I will make another annoucement regarding this.