Napalm ha detto:Salve, sono da qualche giorno possessore di questo hdx comprato in italia![]()
Prendi quello da 16, non cambia nulla per l'hdx...anzi il wd potresti addirittura settarlo in quiet mode (dove viene diminuito il numero di giri dell'hd)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Napalm ha detto:Salve, sono da qualche giorno possessore di questo hdx comprato in italia![]()
enrinan ha detto:Aggiornata guida
duramadre ha detto:ì
Ho provato con 2 dvd e stessa storia.....sono costretto a spegnere dall'interruttore sul retro.
ConfermoSxM ha detto:WMP e basta
SxM ha detto:Prendi quello da 16, non cambia nulla per l'hdx...anzi il wd potresti addirittura settarlo in quiet mode (dove viene diminuito il numero di giri dell'hd)
ho provato ma a me da errore.enrinan ha detto:Accedi ad una pagina torrent anche da: indirizzoip:8088
si conosco è VUZE, grazie proverò.enrinan ha detto:Se vuoi vedere la velocità di download, vai nelle applicazioni nmt e (vado a memoria perchè non sono davanti al tv) nella stessa riga di youtube c'è un programma simile solo che quando clicchi per vedere il filmato te lo fa scaricare col torrent.
Napalm ha detto:Si, ma il fatto è che il 32 costa 4 euro di menoPer questo ho domandato
![]()
1- esattowalterpet ha detto:1- mi confermate che il secondo è Trasmission?
2- è vero che probabilmente nei prossimi aggiornamenti verrà eliminato il primo e lasciato solo il secondo?
3- i torrent in download vengono utilizzano la cartella Download, ma quando il download è terminato restano li oppure si spostano automaticamente nella cartella Video?
4- qualcuno potrebbe passarmi un qualsiasi file torrent che si scarichi velocemente da poter utilizzare come prova della mia velocità?
grazie
grana ha detto:Inoltre, aggiungo che su networkedmediatank un utente sta compilando a manetta le ultime release di transmission, in particolare siamo alla 1.42; è semplicissima da installare ed aggiornare e dà grossi miglioramenti rispetto a quella di base.
grana ha detto:Allora, innanzitutto devi stoppare il torrent da NMT applications.
Per i passi successivi, la cosa migliore è utilizzare un client FTP: personalmente consiglio FireFTP, che è un'estensione di firefox.
Ti colleghi al tuo HDX, e sposti i file nella directory principale. Dopodiché schiacci col tasto destro sul file installer.cgi, fai properties, e metti il segno di spunta ai 3 execute che ci sono.
A questo punto puoi chiudere il client ftp, andare col telecomando a scegliere transmission-installer, e via!
Ora funziona?