[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Napalm ha detto:
Salve, sono da qualche giorno possessore di questo hdx comprato in italia :D

Prendi quello da 16, non cambia nulla per l'hdx...anzi il wd potresti addirittura settarlo in quiet mode (dove viene diminuito il numero di giri dell'hd)

duramadre ha detto:
ì
Ho provato con 2 dvd e stessa storia.....sono costretto a spegnere dall'interruttore sul retro.

Prova a ripassare i dvd con clone dvd, (in modalità clona dove non effettua codifiche)

L'hdx sembra essere + sensibile ad errori nelle strutture dei dvd.

(ovviamente ricordati che i dvd NON devono essere protetti da CSS)

@Walterpet

Accedi ad una pagina torrent anche da: indirizzoip:8088

Se vuoi vedere la velocità di download, vai nelle applicazioni nmt e (vado a memoria perchè non sono davanti al tv) nella stessa riga di youtube c'è un programma simile solo che quando clicchi per vedere il filmato te lo fa scaricare col torrent.
I file restano nella cartella download. Logicamente se è un file video lo visualizzi solo dalla cartella video e così via.

SxM ha detto:
Prendi quello da 16, non cambia nulla per l'hdx...anzi il wd potresti addirittura settarlo in quiet mode (dove viene diminuito il numero di giri dell'hd)

Si, ma il fatto è che il 32 costa 4 euro di meno :D Per questo ho domandato :)

enrinan ha detto:
Accedi ad una pagina torrent anche da: indirizzoip:8088
ho provato ma a me da errore.

enrinan ha detto:
Se vuoi vedere la velocità di download, vai nelle applicazioni nmt e (vado a memoria perchè non sono davanti al tv) nella stessa riga di youtube c'è un programma simile solo che quando clicchi per vedere il filmato te lo fa scaricare col torrent.
si conosco è VUZE, grazie proverò.

comunque è possibile che non ci sia nessuno esperto per la parte TORRENT?
secondo me questa è una delle funzionalità più importanti degli NMT!

confermo che il 32 mega costa meno.

Tornando alla questione dvd, ma sul pc me li legge e poi perchè si deve addirittura bloccare completamente?

Si vede che va in errore software e si vede che il player del pc è meno schizzinoso, prova a fare come ti ho detto.
Ci impieghi 5 min a dvd.(almeno con il mio piv)

walterpet ha detto:
1- mi confermate che il secondo è Trasmission?
2- è vero che probabilmente nei prossimi aggiornamenti verrà eliminato il primo e lasciato solo il secondo?
3- i torrent in download vengono utilizzano la cartella Download, ma quando il download è terminato restano li oppure si spostano automaticamente nella cartella Video?
4- qualcuno potrebbe passarmi un qualsiasi file torrent che si scarichi velocemente da poter utilizzare come prova della mia velocità?

grazie
1- esatto
2- penso di sì, tra poco ci sarà un rilascio con transmission 1.40
3- rimangono lì, anche perchè altrimenti non potresti "seeddarli".. consiglio di arrivare almeno ad un ratio di 0.2-0.5
4- cerca ubuntu torrent!

Inoltre, aggiungo che su networkedmediatank un utente sta compilando a manetta le ultime release di transmission, in particolare siamo alla 1.42; è semplicissima da installare ed aggiornare e dà grossi miglioramenti rispetto a quella di base.

Utilizzo Itunes

In Myihome c'è la possibilità di sincronizzarlo con Itunes.
Si tratta in pratica di mettere un segno di spunta in Preference/General/Support Itunes. Sempre nelle stesse istruzioni viene specificato che se si è installata una versione di Itunes diversa dall'inglese è possibile che Myihome dica che non lo trova, nel qual caso bisogna fargli leggere il file eseguibile attraverso il campo browse. Apparentemente semplice, se non fosse che il campo browse non si abilita :cry: :cry:
Qualche help ???

Trovato l'help: nel Forum NetwokMediaTank lo sviluppatore ha saputo del bug dell'ultima versione (è pieno il forum) ed è già al lavoro.

Ultima modifica:
grana ha detto:
Inoltre, aggiungo che su networkedmediatank un utente sta compilando a manetta le ultime release di transmission, in particolare siamo alla 1.42; è semplicissima da installare ed aggiornare e dà grossi miglioramenti rispetto a quella di base.

grazie grana ;) ma tu sei riuscito ad installare la 1.42 sull'hdx 1000?

io ci ho provato ma non mi funziona, riesco ad accederci via web ma non riesco a caricarci i torrent, c'è la clessidra che gira all'infinito sulla pagina web!
inoltre cosa accade ai torrent che stavo scaricando con la vecchia versione se installo la 1.42?

ho appena notato che è stata pubblicata la versione 1.50!

non riesco ad installare le nuove versioni, tramite l'applicazione ftp lancio il comando quote SITE CHMOD 755 installer.cgi ma poi ricevo sempre questo errore 500 Unknown command
se invece lancio lo stesso comando togliendo la parola quote quindi SITE CHMOD 755 installer.cgi mi appare quest'altro messaggio 200 Permissions changed on installer.cgi

inoltre quando provo ad eseguire il file di installazione transmission-installer.html ricevo un errore e quindi niente da fare!

Ultima modifica:
Allora, innanzitutto devi stoppare il torrent da NMT applications.
Per i passi successivi, la cosa migliore è utilizzare un client FTP: personalmente consiglio FireFTP, che è un'estensione di firefox.

Ti colleghi al tuo HDX, e sposti i file nella directory principale. Dopodiché schiacci col tasto destro sul file installer.cgi, fai properties, e metti il segno di spunta ai 3 execute che ci sono.
A questo punto puoi chiudere il client ftp, andare col telecomando a scegliere transmission-installer, e via!

Ora funziona?

I torrent dovrebbero essere mantenuti, almeno tra due versioni di transmission, mentre non so se vengono mantenuti quelli di btd (o come si chiama), ma penso di no.

Audio mkv

ho provato a vedere un film in mkv, si vedono le immagini ma non si sente l'audio, c'è qualche settaggio particolare da sistemare?
grazie,
Ciao

grana ha detto:
Allora, innanzitutto devi stoppare il torrent da NMT applications.
Per i passi successivi, la cosa migliore è utilizzare un client FTP: personalmente consiglio FireFTP, che è un'estensione di firefox.

Ti colleghi al tuo HDX, e sposti i file nella directory principale. Dopodiché schiacci col tasto destro sul file installer.cgi, fai properties, e metti il segno di spunta ai 3 execute che ci sono.
A questo punto puoi chiudere il client ftp, andare col telecomando a scegliere transmission-installer, e via!

Ora funziona?

NO ancora non va, ho seguito tutti i tuoi passi ma mi da errore del tipo impossibile eseguire l'operazione quando faccio partire transmission-installer,
ho provato anche stoppando tutti le applicazioni!
ho provato tutte le versioni 1.40,1.42 e 1.50!
niente!

ho provato con NMT Community Software Installer , sono riuscito ad installare correttamente sia la 1.40 che la 1.42
ma quando accedo via web (anche riavviando l'hdx) sembra che vada in loop il caricamento della pagina!

a questo punto credo di non poter far altro che attendere il nuovo firmware.

però vorrei sapere una cosa: è possibile che tra tutti i lettori di questo forum nessuno (tranne grana) sia interessato alla parte del client torrent?

Ultima modifica: