fantasma313
Sospeso
linksys wrt54gr
ma se la porta è la 8881 devo aprirle sia in udp che tcp ?
ma se la porta è la 8881 devo aprirle sia in udp che tcp ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
river phoenix ha detto:3-Consigliate sempre di montare hd da 2.5 ma un hd tipo il western digital da 1 tb versione green edition wd10 eacs (quindi a basso consumo energetico, 7 watt in scrittura 3.2 in idle) non andrebbe comunque bene?
vedi soprariver phoenix ha detto:4-Cambiando alimentatore risolverei (se esiste) il problema di cui al punto precedente? Che alimentatore devo cercare? Qualcuno l'ha fatto?
per legge si... certo che se è un piccolo venditore, rischi che chiude i battanti dopo due giorni... se vai su un nome famoso, diciamo che sei più tranquilloriver phoenix ha detto:5-A chi l'ha preso in Italia, siamo sicuri che la garanzia sia di 2 anni direttamente dal venditore?
river phoenix ha detto:6-L'utente che riscontrava problemi con in wd da 1 tb ha poi risolto?
river phoenix ha detto:7-Per chi ha fastweb (o anche altro isp) sa dirmi se è possibile mettere le cartelle temp e incoming di emule sull'hd contenuto nel hdx 1000 comandandolo dal pc/portatile connesso in rete?
river phoenix ha detto:10-Il case svolge bene la sua funzione dissipante oppure è sconsigliabile tenerlo acceso per più ore?
non mi pare che ci sia questa opzione quando lo formatti... però ha una cartella download dove mette i file scaricati via torrentriver phoenix ha detto:11-Hd da inserire può essere partizionato in 2 volumi (1' x download, 2' per storage)?
![]()
river phoenix ha detto:Se hai fastweb anche tu è quello il motivo per cui ti vanno lenti...è risaputo che con fw il torrent sia una tragedia![]()
![]()
Captain Spaulding ha detto:
MachZ08 ha detto:Qualcuno di voi ha provato a fare delle ISO di cd-audio e poi darle in pasto all'HDX-1000, le legge?
Vorrei saperlo perchè almeno potrei buttare su Hard Disk tutta la mia collezione di CD ed ascoltarmeli senza fare sempre cambio CD. Che ne dite?
Come qualità audio è buona?
Mr. Do ha detto:......
Siccome non se ne è mai parlato, durante la riproduziuone di video via LAN, se non utilizzato, l'hard disk va in standby o rimane sempre accesso, con relative conseguenze in termini di rumore, calore e consumo?
Il mio freecom per esempio dopo circa 5 minuti, se non utilizzato, in maniera decisamente intelligente spenge l'hard disk, permettendo la visione via LAN nel silenzio più assoluto.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.