fantasma313
Sospeso
linksys wrt54gr
ma se la porta è la 8881 devo aprirle sia in udp che tcp ?
ma se la porta è la 8881 devo aprirle sia in udp che tcp ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
river phoenix ha detto:3-Consigliate sempre di montare hd da 2.5 ma un hd tipo il western digital da 1 tb versione green edition wd10 eacs (quindi a basso consumo energetico, 7 watt in scrittura 3.2 in idle) non andrebbe comunque bene?
vedi soprariver phoenix ha detto:4-Cambiando alimentatore risolverei (se esiste) il problema di cui al punto precedente? Che alimentatore devo cercare? Qualcuno l'ha fatto?
per legge si... certo che se è un piccolo venditore, rischi che chiude i battanti dopo due giorni... se vai su un nome famoso, diciamo che sei più tranquilloriver phoenix ha detto:5-A chi l'ha preso in Italia, siamo sicuri che la garanzia sia di 2 anni direttamente dal venditore?
river phoenix ha detto:6-L'utente che riscontrava problemi con in wd da 1 tb ha poi risolto?
river phoenix ha detto:7-Per chi ha fastweb (o anche altro isp) sa dirmi se è possibile mettere le cartelle temp e incoming di emule sull'hd contenuto nel hdx 1000 comandandolo dal pc/portatile connesso in rete?
river phoenix ha detto:10-Il case svolge bene la sua funzione dissipante oppure è sconsigliabile tenerlo acceso per più ore?
non mi pare che ci sia questa opzione quando lo formatti... però ha una cartella download dove mette i file scaricati via torrentriver phoenix ha detto:11-Hd da inserire può essere partizionato in 2 volumi (1' x download, 2' per storage)?
![]()
river phoenix ha detto:Se hai fastweb anche tu è quello il motivo per cui ti vanno lenti...è risaputo che con fw il torrent sia una tragedia![]()
![]()
Captain Spaulding ha detto:
MachZ08 ha detto:Qualcuno di voi ha provato a fare delle ISO di cd-audio e poi darle in pasto all'HDX-1000, le legge?
Vorrei saperlo perchè almeno potrei buttare su Hard Disk tutta la mia collezione di CD ed ascoltarmeli senza fare sempre cambio CD. Che ne dite?
Come qualità audio è buona?
Mr. Do ha detto:......
Siccome non se ne è mai parlato, durante la riproduziuone di video via LAN, se non utilizzato, l'hard disk va in standby o rimane sempre accesso, con relative conseguenze in termini di rumore, calore e consumo?
Il mio freecom per esempio dopo circa 5 minuti, se non utilizzato, in maniera decisamente intelligente spenge l'hard disk, permettendo la visione via LAN nel silenzio più assoluto.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta.