dopo qualche giorno di utilizzo posto le mie prime impressioni.
premetto che la mia esperienza in questo campo è pari a zero
e che per ora ho ancora il vecchio televisore a tubo catodico ( arriverà a natale quello al plasma) quindi molte prove non le ho fatte.
Estetica : bello
velocità partenza da zero : quasi un minuto... non male ma neanche eccelso
software a bordo : un po lento... ci mette un po al cambio pagina
avanzamento rapido al massimo 8x... sarebbe stato meglio averlo a 16 e poi da quando pigi play per riprendere la visione ci mette 1/2 secondi per ricominciare la visione...
visione dei file eccellente, non ho trovato neanche un problema fino ad oggi... tutti perfetti sia da h.d. sia da usb sia via lan
collegamento ad internet... per me nota dolente... youtube ed altro... lento caricamento filmati anche piccoli... si perde anche 15/20 secondi prima di cominciare a vedere qualcosa
le radio non funzionano
trasferimento file 4/5 mega (lento lento lento) mi ha risposto qualcuno che dice che è normale per il chip che monta... allora che serve ad avere una scheda di rete a 100 ?
bittorrent lento... ( ma forse sbaglio qualcosa io con il router) mai raggiunto oltre i 20kb .... ( ho fatto alcune modifiche al router.. ora va a zero... e non riesco a tornare indietro

)
calore... monto un 320 da 2,5.... al massimo tiepido... e il mio hdx sta pure in uno spazio angusto
rumore... direi che non si sente assolutamente ( grazie sempre anche al 2,5)
per ora posso dire un buon prodotto ma migliorabile
p.s.
se qualcuno mi aiuta con il router mi inchino ai suoi piedi...
p.p.s.
per moddare le skin come fare ? mi è stato dato un sito una paio di pagine indietro.. ho trovato di tutto, ma non come e cosa fare.....