Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
avdax ha detto:qualcuno sa dove trovare le chiavi wireless usb "W821N"?
deppieri ha detto:unica cosa che manca è la visualizzazione dei file vob via streaming...aspettiamo nuovo firmware...
SxM ha detto:Allora ieri sera ho spento l'hdx dal bottone di dietro, stamattina riaccendendolo ho dovuto reinserire il cavo composito xchè mi stava riproponendo lo stesso problema di ieri con il cavo hdmi.
Io lo spengo sempre agendo sul tasto situato dietro l'apparecchio, però non mi da il problema che hai tu...torna correttamente sull'uscita e alla risoluzione che gli ho impostato all'inizio (1080p 60hz).
Sei sicuro che il tuo TV/Proiet. è predisposto per la risoluzione che hai impostato?
Prova a cambiarla in 1080i o 720p e vedi se te lo fa di nuovo...
Ciao...Fabio![]()
SxM ha detto:Sbaglio a spegnerlo dal tasto posteriore ?
2)Ho collegato il cavo di rete (dritto) fastweb ma non viene assegnato automaticamente l'indirizzo ip, any idea ?
How do I reset the player?
There is no reset button on the HDX player. You can use your remote to reset your HDX player instead of using the power button.
sgfamd ha detto:Butto la notizia per chi volesse comprare un clone HDX 1000
proprio su http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/jepssen-medialan-alta-definizione-ovunque_3892.html
c'è il media player di jepssen che mi sembra un HDX sputato (Il telecomando è di quelli NMT) Il prezzo è sulla notizia
SxM ha detto:Che ne pensate del cavo hdmi in dotazione ?
fantasma313 ha detto:1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb
2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
(se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)
fantasma313 ha detto:è arrivato il mio HDX.. e naturalmente comincio con un paio di domande.
premessa ho un pc con vista
con due schede di rete
ho fastweb
in questo momento ( in futuro mi arriverà la chiavetta usb wifi) è collegato al mio pc nella seconda scheda di rete.
1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb
2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
(se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)