• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

scusate questo abisso di ignoranza che mi pervade:( , ma..... posso collegare il gingillino senza hd al pc via lan 10/100 direttamente?
o devo passare per l'HAG di fastweb?
cerco di spiegarmi meglio..
pc collegato via wi fi all'HAG,....porta lan 10 /100 da pc a hdx ,
o pc via lan all'HAG e dall'HAG al hdx?
tutto questo per avere entrambi collegati tra di loro e in internet,
grazie

sto leggendo tutti i foum del popcorn hdx egreat etc anche forum stranieri ed ho trovato questo...

1. Please download: http://www.popcornhour.com/download/a110_recovery_080818.zip
2. Unzip both *.bin onto the root of a USB thumbdrive and plug into NMT.
3. Connect Component or Composite output
4. Power up the unit.
5. Component or Composite video will display following colours depending on its recovery status:
RED - Required binaries on USB thumbdrive detected, starts recovery
WHITE DOTs - reprogramming
YELLOW - Recovery failed
WHITE - Recovery success
6. After successful recovery, power cycle will bring it up again to 01-17-080818-15-POP-403 firmware.

e dopo averlo fatto ndovinate che mi esce??yellow:cry: :cry: :cry: :cry:

Mauriziosat ha detto:
che poi alla fine non ti serve un disco capiente.
molto + comodo avere un disco esterno da 2,5' da 500GB che ti porti sempre dietro e che all'occorrenza attacchi al NMT via USB2

Perchè, scusa, non vale la pena usare l'NMT anche come NAS? c'è qualche controindicazione?

torniketto ha detto:
posso collegare il gingillino senza hd al pc via lan 10/100 direttamente?

Non ho Fastweb quindi non so cos'è l'Hag,comunque se non hai l'HD puoi tranquillamente collegare l?HDX via Lan e condividere tutti i file che vuoi,l'HD ti serve (ovviamente per memorizzare i tuoi files)anche per installare le varie applicazioni NMT:)

paperix ha detto:
Perchè, scusa, non vale la pena usare l'NMT anche come NAS? c'è qualche controindicazione?

nessuna a parte che l'interfaccia sarà 10/100 e non gigabit.

ma se lo usi anche come NAS ...... a maggior ragione eviterei i dischi da 3,5'

arrivato oggi dal buon giskard (che ringrazio :D )..configurato...tutto perfetto fin'ora..l'ho collegato in component a 1080i@60hz (a 720p nn mi piaceva x niente l'immagine..)x il momento poichè nn riesco a trovare in negozio un convertitore hdmi-dvi a prezzi decenti!!

jackson UD ha detto:
Non ho Fastweb quindi non so cos'è l'Hag,comunque se non hai l'HD puoi tranquillamente collegare l?HDX via Lan e condividere tutti i file che vuoi,l'HD ti serve (ovviamente per memorizzare i tuoi files)anche per installare le varie applicazioni NMT:)
L'HAG dovrebbe essere la borchia,non so se fa da modem o da router o da tutti e due,quindi seguiro il tuo coniglio e tiro un bel cavetto da pc a hdx..;)
ps.mi serve mica un cavo apposito o mi basta il mio vecchio cavo lan?

VicarialTube ha detto:
nn riesco a trovare in negozio un convertitore hdmi-dvi a prezzi decenti!!

CONVERTITORE ?????????????????

guarda che HDMI è un DVI+ audio ..........non c'è niente da convertire
è un semplicissimo e banale cavo con del rame dentro.

non c'è da spendere soldi ....... sono tutti uguali .

ma che tv hai che ha il DVI e non ha HDMI

nessuno mi aiuta??

quindi posso buttarlo??il produttore avendolo comprato da lui che fa??lo rispedisco??aiutooo

ma non c'è recovery o reset tramite pc o altro...non è possibile non c'è un tasto o un modo per farlo:eek:

...rispondo prima a chi si stava per suicidare :p

gigio ma sei pazzo...hai usato il recovery del Popcorn Hour 110-A ??:eekk:

ti sei messo in testa proprio di sfasciarlo...il tuo HDX ?

Se ritieni di dover usare la procedura di recovery, devi utilizzare quella apposita per il tuo player...cerca nella support area dell'HDX e se non la trovi, chiedila al supporto tecnico HDX:
http://support.hdx1080.com/cgi-bin/pdesk.cgi

Ultima modifica:
jackson UD ha detto:
nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda?:confused:

...il programma MyiHome serve a fare streaming tramite il protocollo http...in pratica un altro modo di trasportare i dati tramite rete (leggero e veloce).
;)

Grazie badtoys per la risposta,ma scusami la cocciutaggine:rolleyes: in teoria dovrei dal mio pc riprodurre i file via Http che sono presenti sull'Hard disk del HDX vero?Perchè se è cosi a me non funge o meglio mi spiego,riesco via Htpp del mio pc ad accedere al contenuto dell'Hard disk del HDX ma solo quello,navigo all'interno delle cartelle (sempre del HDX) ma non riesco a riprodurre il contenuto:rolleyes: E' un problema di Firefox o sbaglio qualcosa ?

jackson UD ha detto:
Grazie badtoys per la risposta,ma scusami la cocciutaggine:rolleyes: in teoria dovrei dal mio pc riprodurre i file via Http che sono presenti sull'Hard disk del HDX vero?Perchè se è cosi a me non funge.

...a dire il vero myihome si usa per fare esattamente il contrario. :D