• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[HD Digitech HDX-1000] NMT Player

Purtroppo per questo tipo di apparati c'è una diatriba fra Stati Uniti (che vogliono abolire i dazi) ed Unione Europea (che li vorrebbe ancora mantenere). Quindi in questi casi: apparato elettronico che viene da paesi al di fuori dell'EU = dazio applicato.
A meno che non vai di persona negli USA a comprare:D:D

...oppure in Cina, visto che l'HDX 1000 viene di là...:D :D

e comunque è stato detto piu volte in questo forum...comprando dall'importatore olandese, non ci priviamo dei 2 anni di garanzia più il servizio di RMA che è totalmente a suo carico...e quindi quei 50 euro in più sono sicuramente ben spesi.;)

Dal distributore italiano arriva La prossima settimana!!!!!

Me lo ha appena comunicato!

Entro domani mi dovrebbe dare pure la quotazione!

:D

Ho appena Ricevuto la chiamata dal distributore.

Allora l'arrivo è confermato per la prossima settimana.

La merce sta in dogana.(Ce ne sono più di 12.000)

Il lato negativo è il prezzo.

Dovremmo essere intorno ai 300 € (euro piu - Euro meno) in europa!!!! Iva inclusa:(

Mi trasferisco negli States!!

Beh io lo pago un po meno! :D

Questo è il prezzo a cui lo vendo io! ma vi dico che i margini sono veramente nulli!!!!

Ci prendo 15 € a macchina.

@giskard
...visto che li vendi, si potrebbe pure combinare qualcosa di appetibile per gli utenti di questo forum. :cool:

...facce sapè...:fagiano:

MAndatemi messaggi privati chi fosse interessato e vediamo se riesco ad abbassare il prezzo con un numero considerevole.

Ma solo Messaggi privati.

Altrimenti violamo il regolamento.

@ badtoys

Su tuo consiglio ho deciso di orientarmi su questo conto di riuscire a prenderlo entro la meta di ottobre.
Ora però mentre attendo di acquistarlo e di rubare qualche altro commento (magari da sgfamd) vorrei conoscere tutto il da fare perciò volevo chiedervi se esiste qualche pagina del forum dove trovare le istruzioni. Per esempio è indispensabile avere il NAS o posso collegarlo direttamente al pc? Tramite Lan o usb o wifi (non ricordo se ce l'ha)?

@guyver83
...partendo dal fatto che questo prodotto è appena uscito, possiamo per ora basarci solo su prime impressioni di utilizzo...però non dobbiamo dimenticare che è un Networked Media Tank e che quindi nell'uso, non si discosta dagli altri (vedi Popcorn Hour, Istar, eGreat, CMI, Elektron).

Discorso a parte meritano alcune caratteristiche tecniche che gli danno quella marcia in più (vedi la maggiore dotazione RAM, la presenza della porta USB slave e il card reader integrato).

Il prodotto che più si avvicina a questo è l'eGreat EG-M31B (card reader/eSata a parte)...quindi se vuoi maggiori informazioni sull'utilizzo in tutte le sue funzioni, ti consiglio di seguire anche le discussioni ufficiali di eGreat 31B, eGreat 31A...e perchè no, anche del Popcorn Hour di questo forum.
Inoltre non dimenticare di seguire anche il forum internazionale di riferimento per questi oggetti e non solo...mpcclub.com
;)