Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bel "ficodindia" che sei :ciapet:VicarialTube ha detto:io direi che potresti fare da cavia e provare :O![]()
amanaa ha detto:Secondo voi, attraverso il firmware o meglio ancora con un software dedicato, non miglioreranno mai la visione delle foto con il nostro hdx?
fabioku ha detto:Riguardo le modifiche al file properties.xml delle locandine,mannaggia a me e a chi mi ha consigliato di fare da cavia!
Non solo non funziona ma ho buttato 2 ore di duro lavoro fatto ieri e mi ritrovo con un solo film nel file index.
Ho risolto così facendo:ho salvato sul desktop la cartella jukebox generata con il plugin filmup,quindi con locandine e trame in italiano,e poi ho dovuto rifare il procedimento che mi generato la nuova cartella jukebox con il plugin imdb.VicarialTube ha detto:su dai, che vuoi che sia!!hai perso solo 2 orette dai..tutte quelle che ho perso io la sett scorsa :O![]()
ma alla fine come hai risolto?
Sì...guyver83 ha detto:Avte anche voi questo piccolo fastidio dell'interruzione dell'audio per 1-2 secondi a circa 30 secondi dall'avvio dei divx e xvid?