• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

HD da HTPC su Tritubo

a parte i transcoder che convertono il segnale da dvi un vga (togliendo la protezione hdcp), nel caso del marquee ci sono delle schede DVI che possono essere acquistate e inserite.
 
DVI per Marquee vs transcoder

Avevo seguito un po' la questione della scheda, ma mi ricordo che c'erano un mucchio di problemi ...
Usando un transcoder (qualche suggerimento per un DVI->RGBH), non si incappera' nel limite di risoluzione imposto da AACS ???

bobcat
 
Converter Home Cinema Solutions

Sembra mooolto promettente (anche perche' il proiettore l'ho comprato da lui :) )
Chissa' se funzionera' anche con AACS ??

bye
 
Top