Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabile ....GIANGI67 ha detto:Dai Roby,che troveresti da ridire anche a definizioni come quelle...comunque a livello consumer una roba del genere,in Italia poi,la vedra' il figlio di mio figlio.
wasabi ha detto:Appunto dove si mettono 22 altoparlanti piu 2 sub bisognerebbe affittarsi uno stadio.
Highlander ha detto:pareti tappezzate di flat panel e ognuno trasmetteva un programma diverso ...![]()
![]()
... se va bene..... riccicciano gli HD-DVD a 4320p.... e si torna ancora a far la guerra tra standard :asd:KwisatzHaderach ha detto:superBR a 4320p?
E' questo che NOn credo .. neanche nel 2015 ...KwisatzHaderach ha detto:...
E poi vuoi mettere la differenza quando usciranno i superBR a 4320p?
Ad avere la Fiera dello sfasamento temporale, imho ..ais001 ha detto:...cmq 22.2 a che servono??? ....
Pero' sappiamo molto bene comesii fa a sommergere una citta' e relativa cittadinanza di immondiziaMcRipper ha detto:.....non come in italia, governata da vecchi che sanno a mala pena cosa sia un dvd!!
atarix ha detto:... mi ha confessato che da sua nonna sono arrivate prima le fibre ottiche e poi le fognature...
atarix ha detto:Per me sono strunzete (audio a 22.2 canali?!?! ma ci rendiamo conto che
Certo ... oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose ...mava70 ha detto:....e loro in un loculo di tokio ne vogliono mettere 24??
.....
Highlander ha detto:1. oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose
2. Progresso ???