HD ?? Altro che 4k ! ...

Dai Roby,che troveresti da ridire anche a definizioni come quelle...:D comunque a livello consumer una roba del genere,in Italia poi,la vedra' il figlio di mio figlio.

GIANGI67 ha detto:
Dai Roby,che troveresti da ridire anche a definizioni come quelle...:D comunque a livello consumer una roba del genere,in Italia poi,la vedra' il figlio di mio figlio.
Probabile .... :D
Ma questo per dire che il futuro sara fatto di upscaling ! :cool:
Chi lo fara' meglio vincera' la battaglia dei PV ;) che tornano di moda ;)

Quanto al tempo ... il 2015 mica e' cosi' lontano ... in fondo :p

Ovviamente la massa si comprerà uno schermo da almeno 6 metri di base (altro che 70 pollici...), altrimenti come vedere la differenza...:rolleyes:
Quella dei 22.2 canali è una ciofeca assurda....:O

wasabi ha detto:
Appunto dove si mettono 22 altoparlanti piu 2 sub bisognerebbe affittarsi uno stadio.
:D Eppure sta cosa mi ricorda tanto la stanza da letto del patron di Pioneer che aveva le pareti tappezzate di flat panel e ognuno trasmetteva un programma diverso ... :D :D

Piacerebbe ancher a me, ma hanno omesso di indicare di quanto sarà il mutuo che dovrò fare per togliermi lo sfizio :D
E poi vuoi mettere la differenza quando usciranno i superBR a 4320p?

KwisatzHaderach ha detto:
superBR a 4320p?
... se va bene..... riccicciano gli HD-DVD a 4320p.... e si torna ancora a far la guerra tra standard :asd:

... noi siamo ancora in guerra xchè abbiamo il PAL... hai voglia a vedere il 7000x4000, già è difficile vedere 1900x1200 :D

... cmq 22.2 a che servono??? tocca comprare a tutti la casa studiata x far stare 22.2 casse (in bagno ovviamente) :asd:

KwisatzHaderach ha detto:
...
E poi vuoi mettere la differenza quando usciranno i superBR a 4320p?
E' questo che NOn credo .. neanche nel 2015 ... :p
Ecco perche' nel post precedente evidenziavo la grande evoluzione che dovranno fare e il ruolo importantissimo che dovranno avere i futuri Processori Video ;)

Imho, nel breve futuro, assisteremo a display che avranno risoluzioni elevate ma software che saranno HD a 1080p e che quindi andranno upscalati prima sui futuri e prossimi 4k e poi su quest'ultima meraviglia da 7.680 x 4.320 nel 2015 ca. Per quel periodo, il software passera' a 4K ;)

McRipper ha detto:
.....non come in italia, governata da vecchi che sanno a mala pena cosa sia un dvd!!
Pero' sappiamo molto bene comesii fa a sommergere una citta' e relativa cittadinanza di immondizia :rolleyes: ... o come fare per non ricevere una visita di Sua Santita' .. :mad:
Che vergogna !! :mad: :eek: :mad:

la tv di stato jappo e' da diverso tempo che sta sperimentando il superhivision (come si chiamava quando e' nato il progetto), ci sono gia' diverse famiglie campione che stanno godendosi le prove tecniche. Tra l'altro, tanto per far capire a che punto sono gli occhietti a mandorla, stanno sperimentando la trasmissione di tutto quel popo' di roba via web (spacchettando il segnale e rimpacchettandolo alla destinazione) e pare che gli riesca pure!
Per me sono strunzete (audio a 22.2 canali?!?! ma ci rendiamo conto che ora come ora non esistono nemmeno titoli che sfruttino appieno le codifiche lossless o men che meno i 7.1?), ma sono comunque dei begli esercizi stilistici...
P.S. un mio collega jappo mi ha confessato che da sua nonna, nella campagna fuori kyoto, sono arrivate prima le fibre ottiche (tutto rigorosamente su pali di legno, niente interramenti, dati i frequenti terremoti) e poi le fognature...

atarix ha detto:
Per me sono strunzete (audio a 22.2 canali?!?! ma ci rendiamo conto che

Boh, si sono rinscemiti tutti, io faccio fatica a collocare 4 casse (il centrale è già in garage) e 1 sub in una villetta a schiera, e loro in un loculo di tokio ne vogliono mettere 24??

Mi sembrano tutti ammattiti questi qui.

Marco

mava70 ha detto:
....e loro in un loculo di tokio ne vogliono mettere 24??
.....
Certo ... oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose ... :rolleyes:
Ai voglia a metterne ... :rolleyes:

P.S. E poi con questi target sbagliano pure i mastering ... a furia di "pompare" per far suonare a tutti i costi roba dura e inefficiente che NON crea un minimo di scena sonora ....:rolleyes:

Progresso ??? :confused: :confused:
:cry:

Highlander ha detto:
1. oramai i diffusori usati dalle masse per HT sono tutti mini cubetti tipo bose
2. Progresso ???

1. hai visto l'ultimo 5.1 della Sony vero??? :D
-> http://www.macitynet.it/artimgs/aA28320/img1.jpg

"Sony DAV-IS10": "Audio sbalorditivo con piccole grandi casse delle dimensioni di una pallina da golf: 4,3 x 5,6 x 3,9cm"
... occhio a quando fai le pulizie con l'aspirapolvere, potrebbe risuchiartele :asd:

2. beh.... con quelle casse, puoi passare dall'ormai attuali 7.1 alle 22.2 senza troppi problemi... ed ecco che infatti saltano fuori le 22.2 dell'articolo iniziale (ce ne metti pure 88.8 con quelle dimensioni!!!) :asd: