• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

HCS distribuirà il proiettore JVC-HD1

Finalmente si potrà toccare con mano un prodotto sul quale sono già stati spesi fiumi di parole.
L'augurio che le promesse siano mantenute.

Carissimo amico di AVF Simone Berti....

Quando organizzi la riunione?!?! :sob:

Attendo fiducioso...:sob:

Anzi, diciamo la verità, sto così...:sbav:

:asd:

walk on
sasadf

p.s.:qualcosa mi dice che se salgo con Mimmo, al ritorno nel portabagagli ci sarà qualcosa in più....:Perfido: (....ed io a rosicare...:rolleyes: :angel: )

sasadf ha detto:
p.s.:qualcosa mi dice che se salgo con Mimmo, al ritorno nel portabagagli ci sarà qualcosa in più....:Perfido: (....ed io a rosicare...:rolleyes: :angel: )

vuoi un passaggio?:Perfido: :fuck:

:D

vabbe' sono buono.......in fondo:rolleyes: acconsento;)

Ciao
Mimmo

Come fa allora il negozio Spinelli di Milano ad averlo venerdo 09-02-07?
Ri-ri parlato stasera con il rappresentante
Tra l'altro il vpr sara distribuito da Jvc consumer.
Diffidate di certe informazioni

jedi ha detto:
... Diffidate di certe informazioni
Quindi vorresti dire che le informazioni che abbiamo pubblicato sono false e che non è assolutamente vero che HCS distribuirà tale macchina?

Viste le accuse gradiremmo una tua risposta nel più breve tempo possibile.

Per quanto ci riguarda la fonte di tali informazioni è Simone Berti di Homecinemasolution che è assolutamente attendibile e che ho avvisato qualche minuto fa e che ho pregato di intervenire direttamente in questa discussione.

Domattina sentiremo anche Spinelli.

AV Magazine' Staff ha detto:
Quindi vorresti dire che le informazioni che abbiamo pubblicato sono false e che non è assolutamente vero che HCS distribuirà tale macchina?

Viste le accuse gradiremmo una tua risposta nel più breve tempo possibile.

Per quanto ci riguarda la fonte di tali informazioni è Simone Berti di Homecinemasolution che è assolutamente attendibile e che ho avvisato qualche minuto fa e che ho pregato di intervenire direttamente in questa discussione.

Domattina sentiremo anche Spinelli.

ho detto che il vpr e' stato confermato come visione .e quindi sara disponibile x la vendita x il giorno 10-02-07
Puo' darsi che abbia esagerato con il tono ,ma visto che Hcs aveva detto gia che poteva averlo x meta' gennaio ,mi sono "inalberato" per tale affermazione "assolutista".
tra l'altro con Simone Berti ,avevo gia' comperato uno Switcer,ma visto il problema che ho avuto (non funzionava),ho dovuto arrangiarmi e comperare un trasformatore
comunque se ho esageratonei toni(non e' nel mio modo di comportarmi ) chiedo scusa
saluti
Marco

jedi ha detto:
... comunque se ho esageratonei toni ...
Non si tratta di toni. Tu hai detto che quello che abbiamo scritto non è assolutamente vero.

Ne prendiamo atto e domattina chiameremo Spinelli, JVC Professional e Homecinemasolution per smentire o confermare le tue informazioni

Pare che JVC Professional e JVC Consumer abbiano canali di distribuzione differenti :confused: .

Certo che si vede che JVC non è abituata a gestire il mercato consumer :rolleyes: .

AV Magazine' Staff ha detto:
Non si tratta di toni. Tu hai detto che quello che abbiamo scritto non è assolutamente vero.

Ne prendiamo atto e domattina chiameremo Spinelli, JVC Professional e Homecinemasolution per smentire o confermare le tue informazioni

Tutti attendiamo chiarimenti.

qui ci sono reputazioni in ballo.:rolleyes:

antani ha detto:
Pare che JVC Professional e JVC Consumer abbiano canali di distribuzione differenti :confused: .

Certo che si vede che JVC non è abituata a gestire il mercato consumer :rolleyes: .

Molti produttori adottano una politica commerciale differenziata per i prodotti destinati al mercato professionale ed a quello privato.
Lo trovo comprensibile. Da questo punto di vista Jvc non fa eccezione.

antani ha detto:
Pare che JVC Professional e JVC Consumer abbiano canali di distribuzione differenti
Verissimo. Esistono due branche completamente distinte: JVC e JVC Professional e solo quest'ultima azienda gestisce il mercato dei videoproiettori.

antani ha detto:
Questo vale solo per JVC Professional Italia. Ergo, se fosse tutto vero (quindi se HCS distribuirà il modello HD1), potrebbe essere la volta buona di vedere una prova di un proiettore JVC su questa testata e su altre :)