Ora capisco chi sei ! Dall'atteggiamento che tenevi nei post pensavo fossi un più piccolo di età
Vedi il mercato è libero ed ognuno ha la possibilità di fare quel che vuole.
Sei socio di Spinelli ? allora sei pur libero di fare promozione come vuoi, ma rispettando le regole del forum, dell'etica e l'impegno delle aziende che con passione e fatica vi danno la possibilità di alimentare la passione presentando giorno dopo giorno soluzioni e novità sempre più avanzate .
Per la storia del tuo switcher gradirei che tu raccontassi effettivamente cosa è successo, anzi se vuoi la scrivo poi se vuoi tu la puoi correggere ( se non fosse esatta).
Il problema nasce dal fatto che Marco ha un cavo DVI a fibre ottiche per il suo proiettore che essendo un cavo ad alimentazione passiva richiede un certo n° di milli amper per trasmettere il segnale allaltro capo del ricevitore , nel momento in cui ha interfacciato lo switcher al cavo ci siamo accorti che la corrente in uscita alla presa HDMI dell'octava non era sufficiente ad alimentare anche il trasmettitore, quindi dopo aver cambiato due volte l'OCTAVA ho dedotto che l'incompatibilità poteva essere risolta con l'ausilio di un alimentatore di maggior potenza che come ricordo ha risolto il problema.
Ora io che rappresento OCTAVA in Italia non mi ritengo responsabile del malfunzionamento, poichè gli switcher servono solo a commutare dei segnali e non a fornire alimentazioni ad altri apparecchi collegati a valle di questo.
Se la spesa di circa € 10,00 di questo alimentatore però per te è risultata come un disservizio potevi anche dirmi di non volere più l'oggetto ed io come ti ho detto per il primo riscontro ti avrei restituito i soldi, ma visto che hai alla fine risolto il tuo problema che magari con altri apparecchi si sarebbe ripresentato pensavo che fossi comunque rimasto soddisfatto .
Comunque ora basta, questa era solo una precisazione.
HOMECINEMASOLUTION
Simone Berti