Hauppage Italia: Smentita Ufficiale

rew63

New member
Gentili utenti di AV Forum
Hauppauge Italia smentisce l'ufficialità di ogni informazione proveniente da fonti non ufficiali. Di conseguenza diffidiamo chiunque ad inserire su questo forum comunicazioni per conto di Hauppauge senza autorizzazione ufficiale di Hauppauge Digital Europe.

Grazie
Hauppauge Italia

rew63 ha scritto:
Di conseguenza diffidiamo chiunque ad inserire su questo forum comunicazioni per conto di Hauppauge senza autorizzazione ufficiale di Hauppauge Digital Europe.

Grazie
Hauppauge Italia

A me sebra chiaro di chi si tratta.

Diciamo che forse sarebbe stato meglio non usare un nick sconosciuto ma uno più identificabile come fanno i Sinori di Bow

Re: Re: Hauppage Italia: Smentita Ufficiale

Acenet ha scritto:
A me sebra chiaro di chi si tratta.

Scusa, ma fino a che non ci arriva una fonte o un nome, a me sembra solo chiaro che si tratta di rew63;)

Sicuramente non sarà questo il caso, ma il mondo è pieno di gente che si spaccia per quello che non è: consentimi quindi di essere scettico fino a che rew63 non si presenta;)

e' bello vedere che un utente nuovo si dia cosi da fare per proteggiere noi incauti utenti di av-forum:( :( :(

Cose cosi delicate magari dovrebbero essere prima trattate con l'amministratore del forum che sulla pubblica piazza, non ti pare?

ciao

Raffaele

NO COMMENT

fino a domani mattina NON mi esprimo, e comunque ciò che ho postato per chi mi conosce NON può essere frutto delle mie fantasie... :-)

Piuttosto,...

...per caso non sovviene che quando l'AvForum si muove a fare qualcosa "pesta i calli" a "certi signori"...?!?

Paul :confused:

smentita

Per quanto mi riguarda rew63 potrebbe essere chiunque... (oltretutto ha anche sbagliato il nome dell'azienda nel titolo). Ma se davvero rappresenta hauppauge perchè si nasconde dietro un nickname?
Paura di ritorsioni? ;) ;)

I messaggi apparsi sul forum non sono una truffa, la persona che gli ha scritti e un mio conoscente che ha inteso male, le schede che lui intendeva fornirvi non sono di provenienza Hauppauge diretta, ma provengono da uno dei partener commerciali ufficiali di Hauppauge.

Quindi la nostra diffida e per il messaggio che affermava la provenienza delle WinTV PVR150MCE e delle WinTV NOVA-t MCE direttamente dalla sede di Italiana di Hauppauge.

Mi dispiace dei problemi causati sul Vostro forum che personalmente ritengo molto interessante per gli amanti dell'audio video

Cordiali saluti
Amerigo Granata
Responsabile Marketing
Hauppauge Italia

Quindi che significa? Le schede pur non provenendo direttamente dalla Hauppauge ma da un partner italiano, sono comunque schede originali, o no?

A questo punto vorrei vederci più chiaro.

Paul: aspetto una tua email

Nel frattempo l'inserzione nel mercatino operatori viene messa in stand-by.

Emidio

Ultima modifica:
Ho scritto un messaggio in mail alla Hauppauge! e questa mattina mi hanno risposto in mail (dalla mail di Hauppauge italia) dicendomi le stesse cose pubblicate su questo forum, quindi ...
... direi che (per me) è tutto chiarito!

Fabrizio

rew63 ha scritto:
Mi dispiace dei problemi causati sul Vostro forum che personalmente ritengo molto interessante per gli amanti dell'audio video

Facciamo in modo che da questo thread salti fuori qualcosa di positivo!

Penso che tutti i membri di questo forum sarebbero molto contenti di vere che anche Hauppage Italia partecipa direttamente alle discussioni che riguardano i prodotti Hauppage su questo forum :p

Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!

Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!! :D

Fabrysious ha scritto:
Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!

Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!! :D

Be' nel 3ad "accanto" mi pare che ne stiamo discutendo, spero che gli amici di hauppauge italia siano interessati a questi temi.

Del resto credo che sia interesse di tutti che il prodotto sia testato, funzionante e ci sia una casistica di problemi/soluzioni a disposizione di chi ne ha bisogno.

Vi garantisco che quando scelgo un componente hardware il prezzo e le caratteristiche tecniche non mi bastano per rendere preferibile un prodotto se non c'è dietro una solida attività di sviluppo e assistenza post vendita.

Flavio