Ciao ho appena scritto una email a striker ma vorrei un vostro consiglio poichè magari riesco a risolvere il problema. Ho preso da lui la scheda analogica ma purtroppo non mi si installa e non riesco a capire se è difettosa o ci sono altre cause. In realtà per l'installazione seguo tutte le procedure che mi sono state date ma quando gli dico il percorso dei driver il sistema va a vedere e poi se ne esce non trovandoli e questo accade sia con i driver di xp che con quelli per media center. Chiaramente la scheda può essere difettosa anche perchè non vi dico in che stato era il pacco a causa della poca professionalità delle poste italiane. Del resto ho anche pensato a problemi hardware con la mia configurazione in particolare
asus a7v8x-x
cpu xp palomino 2000+
ho provato anche altri slot pci ma sempre lo stesso problema. Ribadisco che la procedura che seguo è giusta tanto è che per scrupolo l'ho fatta passo passo al telefono con una persona del supporto tecnico hauppage italia. Cose che capitano, in ogni caso non so come sia la storia relativa a questo post ma fino ad ora striker mi è sembrato una persona corretta e gentile. Comunque vi farò sapere come finirà la storia della mia scheda infatti non immaginate quanto mi dispiaccia averla senza poterla usare. Ciao a tutti
asus a7v8x-x
cpu xp palomino 2000+
ho provato anche altri slot pci ma sempre lo stesso problema. Ribadisco che la procedura che seguo è giusta tanto è che per scrupolo l'ho fatta passo passo al telefono con una persona del supporto tecnico hauppage italia. Cose che capitano, in ogni caso non so come sia la storia relativa a questo post ma fino ad ora striker mi è sembrato una persona corretta e gentile. Comunque vi farò sapere come finirà la storia della mia scheda infatti non immaginate quanto mi dispiaccia averla senza poterla usare. Ciao a tutti