Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi astengo dal commentare questa "geniale" decisione della Warner... :incazzed:pyoung ha detto:...- extra diversi fra BD e HdDvd...
Luigi, ti quoto in pieno. Sono appena andato a leggermi il link e penso anch'io che mi piglierò il cofanetto in Blu-Ray.Locutus2k ha detto:...Degli extra "web enabled" dell'hd-dvd sinceramente non me ne può fregare di meno...
Locutus2k ha detto:In questo caso mi sembra migliore il blu-ray che ha l'audio PCM mentre l'HD-dvd Dolby TrueHD.
Tutto in VC1, Warner non torna agli encoding separati come faceva una voltaGIANGI67 ha detto:Max,e se poi HD-DVD si dovesse veder meglio,anche se di un pizzico?Non sarebbe la prima volta in casa Warner,anche se parliamo di sfumature...
FrancescoP ha detto:TrueHD è il PCM zippato. Non c'è alcuna differenza. ...
GIANGI67 ha detto:...chissa' perche' gli extra non sono gli stessi,problemi di spazio?
Locutus2k ha detto:Non penso: gli extra dell'HD-DVD sono maggiormente interattivi.
Guarda che ti confondi con il dolby digital plus.Locutus2k ha detto:Questo non è affatto vero. Basta andare sul sito della Dolby per leggere che "TrueHD è una traccia Dolby Digital standard ad alto bitrate alla quale vengono aggiunte delle estensioni per formare il TrueHD che andranno decodificate".
Tanto è vero che una traccia Dolby TrueHD è riproducibile da qualsiasi lettore HD o DVD esistente. Per assurdo, se mettessero una traccia TrueHD in un normale disco DVD anche un lettore di 10 anni fa lo leggerebbe tranquillamente come Dolby Digital.
vincent89 ha detto:Guarda che ti confondi ...
Poco lossles alla fine se parte da un formato lossy...Locutus2k ha detto:Dolbyy TrueHD non è un pcm zippato, è un formato compresso loosless che parte da una normale traccia Dolby Digital 640 con l'aggiunta di estensioni per la *ricostruzione* del segnale, che va decompresso e trattato con tutti i crismi per poterne godere appieno.