• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Harry Potter e i Doni della Morte [Parte 2]

Beh dalla seconda parte mi aspetto molto. La prima parte era tutta incentrata sulla ricerca e sul viaggio dei 3 ragazzi... questa contiene il vero scontro con Voldemort. E finalmente... si torna ad Hogwarts!

mi aspetto molto anche io da questo ultimo film , e spero di vederlo non in 3d e alla'arcadia di melzo in sala energia ! insomma al meglio!:D

mau741 ha detto:
Beh dalla seconda parte mi aspetto molto. La prima parte era tutta incentrata sulla ricerca e sul viaggio dei 3 ragazzi... questa contiene il vero scontro con Voldemort. E finalmente... si torna ad Hogwarts!
Anche io mi aspetto molto, dopo la grande pazienza che mi ha richiesto arrivare alla fine della prima parte...
Speriamo ne valga la pena

Dopo aver visionato la prima parte, dovrò prendere un bel po' di "camomilla" per attendere il seguito....
Sono impaziente ! ;)

Le aspettative sono molto alte, e non credo rimarremo delusi.
D'altronde il trailer è piuttosto positivo.
Staremo a vedere....

appena prenotato all'Arcadia di Melzo per giovedi 14 !! non vedo l'ora !!!!:D:D le aspettative visto il nuovo trailer sono altissime speriamo di non rimanere deluso!

io , che non sono un amante del 3d , lo anfrò a vedere in 2d , li hanno fatti sempre tutti in 2d e gli ultimi film in bd sono più 3d del 3d stesso !!!;););) quindi risparmia e vai di 2d , IMHO!!!!:D:D:D

Prenotato per la visione in 2D: sia perchè il film non è nativamente in 3D, sia per il (possibile) problema luminosità.

Potrei pure sorvolare sul fatto che non sia 3D nativo (anche certe scene di Avatar sono state convertite), però in questo caso mi sa troppo di scelta commerciale.

Purtroppo da me, le sale migliori lo proiettano in 3D..... di vederlo in una sala più piccola non mi andava molto.... è stata una scelta forzata!

Come diceva giustamente vincent, l'unico problema è la luminosità.... speriamo bene.

Giunti alla fine di questa saga storica che a mio parere molte persone sottovalutano.... ho letto diverse recensioni e sono tutte positive!!! :)

Molto bello, ritmo incalzante a differenza della prima parte, il 3D non è particolarmente esasperato e non stanca. Visto all'anteprima Milanese all'Orfeo, in sala non è volata una mosca per 140 min, sicuramente tra i migliori della serie. Tante situazione lasciate aperte, nelle puntate cinematografiche precedenti, trovano spiegazione. Tornato a casa o voluto rivedere la prima mezzora della "Pietra Filosofale" e trovo assolutamente particolare, per una serie durata cosi tanto, la sensazione di continuità ed uniformità cinematografica nel racconto.

Buona Visione
Athos

JackBauer ha detto:
di vederlo in una sala più piccola non mi andava molto.... è stata una scelta forzata!
Ma se la proiezione era in digitale era un falso problema. Bastava avvicinarsi allo schermo per tenere un rapporto distanza/dimensione corretto.