Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dovresti, più che altro, dirci Tu cosa ne pensi?Gerardo ha detto:Ho comprato le klipsch rf-35 + rb-25 + rc-35 (in tot ho speso 1150€),come ho detto le abbino ad un harman kardon avr 230.
Cosa ne pensate della mia scelta?
scusa la mia domanda forse cretina, come hai fatto a spendere 1150 in tutto se solo le rf35 costano almeno 1000€?Gerardo ha detto:Ho comprato le klipsch rf-35 + rb-25 + rc-35 (in tot ho speso 1150€),come ho detto le abbino ad un harman kardon avr 230.
Cosa ne pensate della mia scelta?
grazie delle delucidazioniGerardo ha detto:Quando mi arriveranno sapro' dirti come sono.Per quanto riguarda il prezzo, le ho pagate cosi' poco comprandole in germania, e ho risparmiato quasi la meta' rispetto a comprarle in Italia
bravo, ogni tanto trovo qualcuno che come me si spinge con acquisti doltralpe, il risparmio è incredibile....Gerardo ha detto:Quando mi arriveranno sapro' dirti come sono.Per quanto riguarda il prezzo, le ho pagate cosi' poco comprandole in germania, e ho risparmiato quasi la meta' rispetto a comprarle in Italia
Gerardo ha detto:Quando mi arriveranno sapro' dirti come sono.