• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman Kardon e DVD con audio 5.1

stratus

Member
Ciao a tutti, ho finalmente collegato il mio HK AVR335 ad un lettore dvd mediante cavo ottico. Il problema e che con qualsiasi dvd che inserisco sul display dell'amplificatore si illuminano solo le icone degli altoparlanti frontali (L e R). Se il dvd è codificato in 5.1 perchè non si illuminano tutti e 5 i diffusori più il sub? Nessuno a questo amplificatore o qualcosa di simile? Premetto che è tutto collegato ad ok, ho eseguito il test Ezset ( o come si chiama...) ed è tutto perfetto. Quando guardo un dvd il sub funziona ma perchè il display visualizza solo un segnale stereo con due casse? Devo settare qualcosa oppure è normale? Grazie per l'aiuto.

Buon giorno, ti posso dare 1 consiglio devi cerificare
il settaggio nel dvd trovarei una sezione area canali vedrai che
qualche settaggio ti risulta 2 canali stereo, devi mettere area multicanale
fai girare bene tutto il menu' di settaggi.
Buone cose, Maury

Grazie, quindi secondo voi devo cercare nei settaggi del dvd. I lettori dvd comuni hanno la possibilità di settare le uscite audio ? L'amplificatore non ha problemi di settaggi vari???? Scusate le molte domande e la poca competenza ma è il primo impiano Home theatre che possiedo.
Grazie mille!

si accendi il lettore ed entra nel menù e seleziona la voce audio e di conseguenza seleziona bitstream.
Per l'ampli una volta collegato il cavo ottico o coassiale digitale,seleziona la sorgente ed assegna dvd, optical o coaxial