Harman Kardon conveniente o no?

crazyryoga

New member
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto :)
Oggi ho finalmente deciso di cambiare il mio vecchio HK6100. Mi ha dato molte soddisfazioni ma purtroppo è pieno di problemi, audio che va e viene da una cassa all'altra ecc. Oggi così ho dato un'occhiata in un negozio ed ho visto il modello AVR335. Ora il problema è che hanno solo il modello da esposizione in vendita ed io ho sempre preferito acquistare prodotti imballati. Fatto sta che il prezzo mi lascia molto perplesso e non vorrei perdermi l'occasione di fare un ottimo affare. Me lo danno a 269 euro. Io ho cercato informazioni in merito in rete ma pare sia un modello non più in produzione, ora sostituito credo dal 355 (che si vende a 800 euriii :eek: ).
Che dite? sono pazzi loro a venderlo sottoprezzo o è il suo valore effettivo?? Mi aiutate please sono indecisissimo :confused:
 
Ciao e grazie per aver risposto. Ti chiedo un'ultima cosa. L'amplificatore lo userei con la mia coppia di vecchia data di JBL LX22 (prese a suo tempo con l'altro HK) quindi l'utilizzo è puramente per ascolto di musica, non per Home Theater. Considerando questo, è sprecato un ampli di questo tipo e dovrei indirizzarmi verso il 2.1 (HK3390) che viene sui 300? Oppure visto il prezzo a cui me lo danno è comunque la scelta migliore? Intendo, nell'utilizzo con 2 casse a livello qualitativo che differenze ci sono tra i due? Guardando le specifiche le uniche differenze che ho trovato sono la potenza (leggermente maggiore sul 2.1) e la presenza di ingressi e uscite digitali sul 7.1 (che però non so a cosa servano :confused: ) Grazie ancora.
 
Top