muchogusto
New member
ok quindi servirebbe uno splitter....io devo collegare play 3 slim e sky il tutto alla tv...che tipo di splitter mi servirebbe....ma in questo modo riuscirei ad eliminare il processo dell'hk per la sezione video??grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
coach75h22 ha detto:Su questo thread c'è chi ha riscontrato nell'AVR doti non eccezionali nel decodificare le codifiche lossless, quindi addirittura collega il lettore all'AVR direttamente in analogico multicanale...
muchogusto ha detto:...da quello che ho capito tu mi dici il contrario????
R!ck ha detto:Chi dice la verità ? Forse tutti visto che abbiamo catene diverse!
Beralios ha detto:Boh, il mio Bravia era un modello di 2 anni fa... e spiegherebbe il fatto che non vedessi artefatti poichè i 255/355 sono anche loro di 2 anni fa (compatibilità maggiore)... se il Tuo è più recente la cosa avrebbe senso...
R!ck ha detto:Stefano con tutta la simpatia possibile ma che vuol dire questo? Dài...l'età non dà compatibilità.
Beralios ha detto:Mah, mi piacerebbe collegare il nuovo LCD 3D da 55" della Samsung all'AVR e vedere cosa succede... ovvio che la compatibilità conta... future proof un paio di bbiiiiippp..![]()
![]()
![]()
D'accordissimo, ma visto che tutti i sintoamplificatori in mercato hanno la pretesa di voler processare sia video che audio allora è giusto criticare, secondo me.R!ck ha detto:Ma che c'entra il segnale video con un amplificatore, è pura perversione oltre ad essere masochistico! ;-)
Si, ma in quel caso ricorda che devi cambiare il lettore BD!!!R!ck ha detto:Anzi ti dico che se trovassi un bel h/k top di gamma tipo avr 8500 (prezzo di uscita 2500 euro) a 400 euro di qualche anno fa senza hdmi sarei pure contento di comprarmelo.