Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piovano ha detto:Immagino non sia un problema di telecomando ma di sensore, infatti se è comandato dal davanti tutto è ok anche da 4-5 mt, se sono molto obliquo già da 2 mt faccio fatica a comandarlo.
?
Parsifal ha detto:...lo scaler non interverrebbe, sul segnale sorgente, se la risoluzione in ingresso è uguale a quella pre-impostata sulla HDMI dello AVR (1080p ---> 1080p senza intervento scaler AVR-255.
Parsifal ha detto:E' così, oppure mi sfugge qualcosa ?
R!ck ha detto:Oggi ho trovato il tempo di provare estensivamente il mio nuovo lettore bd (un lg 350 )con il disco Eragorn e l'uscita è effettivamente 1:1 su hdmi nessun artifatto visibile.
Beralios ha detto:Non vorrei peccare di presunzione, ma non ha molto senso.
Intendo dire, non è possibile che una sorgente BD pregiata, che costa tanti soldi sia per realizzarla che per comprarla possa essere addirittura indistinta da una sorgente che costa poche decine di euro....
Corsaro77 ha detto:Non riesco a capire cosa possa essere accaduto, il 255 si accende, cambia sorgente, in analogico e ottico va...ma non va nel menu, e non da segnale dalle hdmi....