• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Harman Kardon AVR255] A/V Receiver

Con le cuffie, tramite il menu surround puoi scegliere tra Bypass che lascia il segnale così com'è e DH (Dolby Headphone) che simula un segnale surround.

ciao a tutti sono in procinto di prendere un sinto ampli hk, ho sentito che sta uscendo il 360, anche il 260? quando in italia??

ho letto in giro che il 260 dovrebbe fare il pass del video...

NUOVO FIRMWARE AVR 255/355 AFW V0.97.2.2 !!!!!

Ragazzi è uscito il nuovo firmware AFW V0.97.2.2, pare già dal 13 settembre scorso....
A prima vista non introduce niente di eclatante però vale sempre la pena aggiornarsi.
Personalmente appena avrò tempo lo farò.

A presto!

hereticmax ha detto:
ho letto in giro che il 260 dovrebbe fare il pass del video...

Mah.... dalla brochure tecnica che gira in internet non parrebbe....

Staremo a vedere, se è così cambio IMMEDIATAMENTE (vabbeh, appena esce :D )

Io non riesco a scaricare il file di update dal sito inglese (la versione italiana di harmankardon.com è inopinatamente sparita dopo il nuovo look del sito :( ).
Inoltre sul forum inglese qualcuno ipotizza un errore di harman kardon in quanto la procedura di upgrade riporta HK 254/354, cioè la versione americana...

Beralios ha detto:
Mah.... dalla brochure tecnica che gira in internet non parrebbe....

qui dice:
Three HDMI inputs and one HDMI output with 12-bit Deep Color and xvYCC pass-through

quindi penso che lo faccia, no? se no, non capisco cos'abbia di nuovo rispetto al 255.. :-(

Salve ragazzi stoc ercando un amplificatore per il mio impianto, dove dovrò collegarci diffusori indiana line ps3 e tv sony bravia ed avvo pensato a questa marca harman kardon avr255 secondo voi faccio bene a pensare a questo amplificatore? tra l' harman kardon avr255 e il Marantz SR5003 secondo voi qual'è il migliore?

hereticmax ha detto:
qui dice:
Three HDMI inputs and one HDMI output with 12-bit Deep Color and xvYCC pass-through

lo scrivono anche nelle brochure del 255 e del 355, non so con esattezza cosa sia ma non è quello...

ho letto queste info del 2600:

Key step-up features of the Harman Kardon AVR 2600:
7.1 AV receiver, 65 watts per channel
Four HDMI inputs
Analog video upconversion to HDMI using the Faroudja "Torino" video processor
Graphical user interface
Second zone functionality
Sirius-ready
Dolby volume
Available now | $800 list price

Audio DSP Section: Dolby Volume
Video DSP Section: Faroudja ‘Torino’ video scaler/enhancer, upconverts to composite from component video or HDMI, upconverts to 720P, 1080i through component or up to 1080p through HDMI. Menu system rendered directly in HD up to 1080p
HDMI Inputs/Outputs: Four inputs and one output, assignable component video ports
Audio Inputs: iPod charging, control via AVR menus and playback of audio or HD and SD video via The Bridge III (not included), SIRIUS Satellite Radio-ready
Audio Outputs: Configurable back amps for 7.1 or Zone II output
General Features: Remote In/Out, MR remote In, one switched AC outlet

Ho provato a caricare il nuovo firmware ma purtroppo si blocca nella parte relativa all'upgrade del firmware per il processore video.
Altri hanno riscontrato questo problema?

Anche a me fa' la stessa cosa, ho provato con più browser pensando fosse quello il problema, ma niente da fare.
Attendiamo ....:cry:

non ho ancora avuto modo di provare con l'aggiornamento (dovrò prima farmi prestare un portatile con xp), ma ci siete riusciti?

Inoltre, non ho capito la storia del nuovo sito e la mancanza della lingua italiana e dell'indicazione dell'indirizzo del supporto locale ...... ma kenwood non è più distributore?

Perchè il mio 255 fa fatica ad agganciare il segnale audio/video dall'htpc??
Ho provato a bypassare il sinto e non c'è alcun problema, mentre passando dal sinto a volte devo spegnere il pc perchè non vedo nè sento nulla...
Ciao