Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
furetto ha detto:ciao corsaro,
ho verificato i settaggi e mi sembrano corretti.
ho messo modalità suono manuale inserendo tutte le modalità previste dalla ps3, comunque continua propormi le solite 3 modalità..
furetto ha detto:ciao corsaro,
ho verificato i settaggi e mi sembrano corretti.
ho messo modalità suono manuale inserendo tutte le modalità previste dalla ps3, comunque continua propormi le solite 3 modalità..
Ho letto sul forum che avevi avuto difficolta ad aggioranre il fimeware..
e avevi avuto esattamente il mio stesso problema, ovvero il pc e il sinto non si vedevano..come lo avevi risolto?
Corsaro77 ha detto:non sono un esperto...ma secondo me un ampli come il 255 collegato a un sistema 2.1 , e neanche di elevata qualità, è sprecato....il 255 ha i watt per casse ben superiori ed è un 7.1....per l'hs200 puoi prenderr qualcosa di piu' piccolo risparmiando anche..