Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
semmy 74 ha detto:adesso provo con winzip grazie
Twest ha detto:Ciao a tutti
volevo sapere quale "SORROUND MODE" utilizzate
birillobo ha detto:Purtroppo non si può applicare nessun dsp al DD 5.1 se non il ProLogic IIx per chi ha un sistema 7.1
Spero che con il nuovo firmware rendano applicabile il Logic 7 anche al DD...
Corsaro77 ha detto:PS. ricordo che il decoder My Sky HD NON trasmette il DD 5.1 via HDMI ma solo tramite Uscita ottica o coassiale...
Corsaro77 ha detto:nelle trasmissioni in DD di sky, ho notato migliore qualità settandolo su logic 7 che non su dolby digital...mentre coi DVD è il contrario..
Corsaro77 ha detto:nei film, tutavia, uso l'HDMI e il logic 7 movie,
Corsaro77 ha detto:questo dovresti chiedererlo alla HK...intendo dire che quando ricevo una trasmissione in 5.1 nel decoder.... se la mando al 255 tramite HDMI
birillobo ha detto:In questo caso senti soltanto due canali perchè il mysky non veicola il 5.1 su hdmi.
Io per quanto riguarda le fonti in 5.1 (DD o DTS) non riesco a settare il Logic 7 perchè nel menu Sorround modes mi dà tutto oscurato a parte: Avr modo migliore - Virtual Surround - 2 ch stereo.
Voi invece a quanto scrivete riuscite ad applicare il Logic 7 anche con i dvd e il mysky collegato via cavo ottico? Parlo sempre dei segnali 5.1.