Ho finito ora di leggere tutto!

La lettura è stata molto interessanre anche per capire i limiti dell'apparecchio che ho appena acquistato.
Io ho una tv HD Ready, quindi problemi video assolutamente non ne ho.
A breve implementoeò la parte 2ch con un ampli stereo, quindi alla fine posso dire che con un pò di prove, qualche cavo, splitter e altro cmq mi trovo in caso un prodotto valido.
Volevo mandare un messaggio a coloro che sono indecisi sull'acquisto.
Io ascolto molta musica e uso il 255 poco per i film. Era il mio primo acquisto in campo HT e ne sono entusiasta.
I difetti sottolineati nei post precedenti ci sono tutti, ma rimane comunque per me un ottimo acquisto nella fascia in cui con il prezzo mediaworld l'apparecchio va a collocarsi.
Ho visto che c'è un nuovo aggiornamento disponibile ma la lettura del forum è servita a capire che se non ci sono problemi probabilmente aggiornare non serve. Io ho la versione 97 e nn credo che a breve sentirò al mancanza della 98.
Volevo anche dire che seppure sia un neofita in ambiente HT a casa ho sempre avuto impianti audio di un certo valore e qualità. Ovvio che il 255 è di livello inferiore in campo musicale, ma avendo le orecchie abbastanza delicate cmq ero preparato a molto peggio.
Cmq, non volevo scrivere un tema, volevo solo incoraggiare gli indecisi che per la cifra a cui si compra il 255 ora per me è un ottimo acquisto.
Certo, nel 2010, tre entrate hdmi potrebbero essere pochine, per chi come me ha uan tv che ne ha solo una utilizzata per altro dal 255!