walterilmago
New member
Sapete se coi modelli successivi il bug è risolto? In particolare col 135.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gordon ha detto:Finita la sperimentazione. Effetivamente il "problema" esiste.
Ogni cambio di codifica, ad esempio da Dolby PL II a Dolby Digital, l'amplificatore impiega circa un secondo a risettarsi. Si può verificare come già detto dal passaggio da un logo al film vero e proprio, ma anche passando da un canale all'altro tra quelli del pacchetto cinema SKY, laddove un film è trasmesso in stereo e un altro in Dolby Digital.
Personalmente non lo trovo un problema serio. Ad esempio, se si perde il primo secondo della sigla dell 20th Century Fox basta tornare all'inizio del capitolo e la si ascolta per intero. Certo che con l'ascolto dei CD audio può essere fastidioso.
X Aragorn: purtroppo sul 130 la codifica viene sempre settata automaticamente al riconoscimento del segnale digitale multicanale in ingresso. Si può intervenire però su quelli stereo.
faaezz ha detto:con il mio vecchio H/K 525 non ho mai avuto problemi, solo una eccessiva (circa 2 sec) lentezza nel riconoscere la decodifica giusta, e solo in digitale.
agentsmith ha detto:amici, ero anch'io orientato al 130 per il suo prezzo accessibile.
Tra il 130 e il 135 vi sono ben 200 euro di differenza (499 euro contro 299 al MW), ma questa differenza li vale o no? del 6.1 non saprei che farmene, è già difficile collocare 5 casse e un sub....
lo utilizzerei con delle casse ancora da compare Polk Audio RTi8 da 250W di picco e 90dB di sensibilità, ho ascoltato un po' l'accoppiata con l'ampli e mi sembra di offrire una qualità convincente sia con i film sia con la musica, il tutto al prezzo accettabile di 1000 euro...
Il 135 si trova a 399, ma ancora meglio il 235 a 472.agentsmith ha detto:amici, ero anch'io orientato al 130 per il suo prezzo accessibile.
Tra il 130 e il 135 vi sono ben 200 euro di differenza (499 euro contro 299 al MW), ma questa differenza li vale o no?
Ho ascoltato anch'io quell'accoppiata, ma mi sono piaciute di più le Chario e le Boston che ho avuto modo di confrontare direttamente. Poi però ho preso le JMLab.agentsmith ha detto:lo utilizzerei con delle casse ancora da compare Polk Audio RTi8 da 250W di picco e 90dB di sensibilità, ho ascoltato un po' l'accoppiata con l'ampli e mi sembra di offrire una qualità convincente sia con i film sia con la musica, il tutto al prezzo accettabile di 1000 euro...