walterilmago
New member
Sapete se coi modelli successivi il bug è risolto? In particolare col 135.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gordon ha detto:Finita la sperimentazione. Effetivamente il "problema" esiste.
Ogni cambio di codifica, ad esempio da Dolby PL II a Dolby Digital, l'amplificatore impiega circa un secondo a risettarsi. Si può verificare come già detto dal passaggio da un logo al film vero e proprio, ma anche passando da un canale all'altro tra quelli del pacchetto cinema SKY, laddove un film è trasmesso in stereo e un altro in Dolby Digital.
Personalmente non lo trovo un problema serio. Ad esempio, se si perde il primo secondo della sigla dell 20th Century Fox basta tornare all'inizio del capitolo e la si ascolta per intero. Certo che con l'ascolto dei CD audio può essere fastidioso.
X Aragorn: purtroppo sul 130 la codifica viene sempre settata automaticamente al riconoscimento del segnale digitale multicanale in ingresso. Si può intervenire però su quelli stereo.
faaezz ha detto:con il mio vecchio H/K 525 non ho mai avuto problemi, solo una eccessiva (circa 2 sec) lentezza nel riconoscere la decodifica giusta, e solo in digitale.
agentsmith ha detto:amici, ero anch'io orientato al 130 per il suo prezzo accessibile.
Tra il 130 e il 135 vi sono ben 200 euro di differenza (499 euro contro 299 al MW), ma questa differenza li vale o no? del 6.1 non saprei che farmene, è già difficile collocare 5 casse e un sub....
lo utilizzerei con delle casse ancora da compare Polk Audio RTi8 da 250W di picco e 90dB di sensibilità, ho ascoltato un po' l'accoppiata con l'ampli e mi sembra di offrire una qualità convincente sia con i film sia con la musica, il tutto al prezzo accettabile di 1000 euro...
Il 135 si trova a 399, ma ancora meglio il 235 a 472.agentsmith ha detto:amici, ero anch'io orientato al 130 per il suo prezzo accessibile.
Tra il 130 e il 135 vi sono ben 200 euro di differenza (499 euro contro 299 al MW), ma questa differenza li vale o no?
Ho ascoltato anch'io quell'accoppiata, ma mi sono piaciute di più le Chario e le Boston che ho avuto modo di confrontare direttamente. Poi però ho preso le JMLab.agentsmith ha detto:lo utilizzerei con delle casse ancora da compare Polk Audio RTi8 da 250W di picco e 90dB di sensibilità, ho ascoltato un po' l'accoppiata con l'ampli e mi sembra di offrire una qualità convincente sia con i film sia con la musica, il tutto al prezzo accettabile di 1000 euro...