• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman Kardon avr 755

Ricky72

New member
Salve a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di codesto sintoamplificatore.
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
Secondo voi quanti saranno quelli veri?
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, è vero?

Guarda il vanto dell'Harman Kardon è proprio questo se dichiara 85w sono reali e lineari, al massimo sono un po di piu, di questo puoi starne certo:)

invece la tua è quella di chi proprio un consiglio serio non lo cerca e chissà se lo vuole dare.....
P.S.:
Al posto di soffermarti sulla mia risposta dai tu un consiglio e fai vedere quanto realemnte hai ascoltato fino adesso......forse io in tanti anni non ci ho capito nulla e perciò l'ho consigliato in quel modo.

ha chiesto una cosa semplice, rispondere sempre e solo "fatti un giro ed ascoltalo" è inutile secondo il mio modestissimo parere

niente polemiche comunque, da parte mia; non posso dire lo stesso per te, dimostri di essere un operatore molto cortese.

.....il problema che uno come me che ascolta da sempre e ha inteso quello che sà solo facendo e rifacendo prove dia scolto oltre che applicarsi in altri modi non vede alternative all'ascolto per cercare di comprendere di cosa si parla.......se poi mi metto a scrivere che il fuoco fa schifo....il sondstage è irreale......la linearità timbrica è inesistente......ti chiedi se qualcuno cosa ha capito?.....figuriamoci chi chiede ancora i watts se sono reali oppure no.........è un appassionato che non stà neppure alle prime armi.......

Ricky72 ha detto:
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
Secondo voi quanti saranno quelli veri?
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, è vero?

si Antonio, lascia stare perchè non mi pare che la domanda dell'utente fosse poi così soggettiva o legata a chissà quali esperienze di ascolto personali.

il consiglio dato è serissimo e non lo metto in dubbio, anche se da un ascolto non capisci quanta sia la potenza effettivamente erogata

chiusa ogni eventuale polemica da parte mia, grazie

Ultima modifica:
Scusate, non volevo organizzare un falò in spiaggia..:D
Il problema non è sapere o non sapere ascoltare dato che ascolto musica da circa 2 mesi prima di nascere e ho avuto HK praticamente da sempre ma purtroppo è quello che hanno la maggior parte delle persone che vivono in piccoli paesini e interessate ad un nuovo prodotto, cioè la reperibilità.
Quindi mi rivolgo a voi o a chi in questo forum ha avuto la possibilità testare codesta serie di sintoamplificatori, tutto quì.

è per questo motivo che mi sono permesso di intervenire

il bello dei falò in spiaggia sono le amiche in bikini, qui manco quelle :D