[HARMAN KARDON] AVR 355

Più precisamente nei supporti BlueRay con le nuove decodifiche Dolby TrueHD / DTS HD ecc. in lingua italiana c'è qualche titolo che sfrutta i 7.1 canali? Io personalmente ho trovato solo 5.1? Quindi ho buttato nel cestino ben 600 euri tra diffurori bose e colonnine copricavo fatte a mano :-(
 
Sinceramente tengo acceso l'ampli il tempo relativo alla durata del film quindi un paio d'ore al massimo, e la ventola sinceramente non la sento neppure se appoggio l'orecchio vicino ??!!:eek: spero sia molto silenziosa e non del tutto ferma:rolleyes:
 
Ciao a tuttti,
ho il 355 da qualche giorno, è il mio primo amplificatore e dvo dire che cambia radicalmente il modo di seguire un film o un evento in tv.
Ne sono entusiasta.
Volevo porre alcune domande:
1) qualcuno ha provato a installare l'aggiornamento firmware disponibile sul sito ? Con che risultati ? Ne vale la pena ?
2) col telecomando Harman Kardon siete riusciti a pilotare il decoder Mysky Hd ? Io non ci sono riuscito e neanche sono riuscito a fargli pilotare il tv Pioneer.
3) Si è discusso del discorso dellìupscale non disinseribile e qualcuno propone di collegare l'hdmi alla tv e solo l'audio tramite il 355. Ma in questo caso non si perde la visualizzazione delle funzioni e menu sul video ? COme si fa a vederle ?

Grazie e scusate le domande forse banali per i piu' esperti

CIao

Lelio
 
ciao, domanda per voi.

E'possibile far alimentare il subwoofer dalla presa di corrente presente sul 355 ?
In tal modo potrei accendere tutto dal telecomando senza dover ogni volta usare l'interruttore del sub.

Grazie

lelio
 
Con il nuovo firmware il processamento video è stato notevolmente migliorato. Poi sono state risolte le problematiche che si manifestavano con il materiale a 60hz.
 
Confermo il miglioramento del processamento video: sono proprio soddisfatto. A livello audio ancora non so perchè da furbo ho messo i diffusori in biwiring contemporaneamente all'aggiornamento. Attualmente sono meno soddisfatto, ma non so se sia l'ampli o il nuovo collegamento dei diffusori. Propendo per la seconda ipotesi.
 
Ciao ragazzi, sono interessato all'acquisto di questo Ampli..
L'unica cosa che non riesco a trovare da nessuna parte è se il suddetto permette di fare la bi-amplificazione.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono possessore del 255, posto qui perchè forse sono l'unico ad aver usato la zona 2, c'è qualcuno con il 355 che la sta usando? Mi servirebbero informazioni per dei problemi di set up, e in più vorrei sapere se qualcuno di voi si vuole privare del telecomando ad essa dedicato, non gratis naturalmente. Marco
 
modalità stereo

Ciao a tutti, selezionando la modalità stereo sia con i diffusori impostati su large, che tagliati a 100 hertz il sub mi entra sempre in funzione e sono costretto a metterlo a volume zero. E' normale? Pensavo che stereo fosse esclusivamente 2 canali. Sbaglio qualcosa? Grazie a tutti.
 
Ciao,
purtroppo questo ampli non possiede modalità "pure direct" o similare :cry: , ha solo questa pseudo-modalità Stereo 2 canali con la quale però rimane sempre attivo il sub... infatti se guardi il display ti evidenzia il canale LFE attivo... secondo me l'unica cosa da fare è settare i frontali su Large (Full Range) e spegnere il sub.
Comunque sia anche così non otterrai il passaggio diretto, ma almeno è già qualcosa....:(
 
La modalità pure direct nel 355 corrisponde al collegamento analogico, mettendo il controllo toni su Off e impostando la modalità stereo.
 
Ciao,
io ce l'ho collegato proprio come dici tu ma il sub mi risulta sempre attivo e in funzione, sei sicuro che sia così?
 
birillobo ha detto:
La modalità pure direct nel 355 corrisponde al collegamento analogico, mettendo il controllo toni su Off e impostando la modalità stereo.

Ecco qua il possibile motivo! Attualmente entro in digitale. Farò delle prove collegando il lettore in analogico. Grazie mille.
 
Ho appena ricontrollato il mio collegamento.
In analogico (RCA) il mio 355 mi da comunque il Sub attivo... aspetto la tua prova così vediamo.
 
Top