• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HARMAN KARDON AVR 171 vs Denon AVR-X2000

suehprom

New member
Ciao a tutti! Seguo da tempo questo forum e devo dire che sa come distinguersi dalla massa! :)
Ma veniamo al dunque. Premetto che sono un profano, anche se a piccoli passi cerco di farmi un'idea circa le caratteristiche fondamentali che concorrono a determinare qualità e funzionalità dei prodotti hi-tech. Talvolta però abbisogno di qualche consiglio, ma anche di qualche dritta, nel caso mi stia dirigendo verso una strada poco raccomandabile :D
Ed è qui che entrate in gioco voi. :)
Ho recentemente acquistato il lettore blu ray Sony bdp s7200 e ora sono di fronte a un bivio per quanto riguarda il sintoamplificatore.

HARMAN KARDON AVR 171 o Denon AVR-X2000 ?

Diciamo che desidero un'ottima resa a livello audio-video e che la qualità della musica non sia da meno.
Cosa mi consigliate?

Grazie per la vostra cortese attenzione! :)