• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman Kardon AVR-158..chiedo consiglio a voi!

Dukatone

New member
Buon pomeriggio a tutti. Ho un piccolo problema con un AVR-158 e spero che qualche possessore e non di questo ampli possa aiutarmi. Collegando il cavo HDMI del Blu-Ray LG BP-730 nell’ ingresso HDM1 e l’uscita del cavo (MONITOR OUT) al tv Panasonic TX-P50VT60 quando premo il tasto HDM1 sul telecomando non compare l’immagine sul tv mentre sul display dell’ AVR compare la dicitura 1080P e poi “NO VIDEO”. Secondo voi puo’ essere un problema o qualche funzione da attivare? Premetto che l'anno scorso è andato direttamente a Milano per una verifica e per precauzione fu’ cambiata la scheda elettronica delle prese HDMI anche se il difetto non si presentò in assistenza. Portato a casa sul vecchio LG 32LB75 non si vedeva correttamente l’immagine ma collegato su un piccolo SHARP tutto funzionava perfettamente. Ora col tv nuovo pensavo fosse tutto a posto ma il problema si è ripresentato. Ovviamente collegato all’ uscita Ottica tutto funziona ma vorrei sfruttare la possibilità del collegamento HDMI. Grazie a chi risponderà :).

Aggiornamento: ho provato a ricollegare ora un piccolo Sharp e funziona tutto perfettamente ma sul Panasonic niente :cry:

Ultima modifica: