• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Harman Kardon AVR 134

madago

New member
Ciao a tutti .. vorrei acquistare il suddetto sintoamplificatore e vorrei un Vs. parere dal momento che ne so' poco niente ..
Ho da anni un vecchiotto Sony DAV-SA30 Home Cinema System e vorrei continuare a tenere le casse (5 satelliti + soowofer)
Ho guardato le casse sono da 6 ohm ...
Secondo voi butto via tutto oppure (come pensavo di fare) tengo le casse e mi godo il nuovo hk 134 con ingressi HDMI ?
Ultima cosa ... Ho letto che il hk 134 non ha le nuove codifiche hd .. mi spiegate in 3 parole cosa significa e se ne posso fare a meno ?
Grazie mille delle risposte !!!
Ciao !!

avr 134 + tesi 204, uso 60 musica 40 ht.
Che ne dite?
O è meglio il kit avr 134 + JBL SCS-200.5?