• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Harman Kardon AVR 130

lucrab

New member
Salve, dopo 10 anni di onorata carriera, ieri sera il mio sintoamplificatore HK AVR130 ha smesso di funzionare; improvvisamente l'audio è andato via, anche sulle cuffie, e da tutte le sorgenti possibili, compreso il ricevitore FM; ho provato a spegnere e riaccendere dopo alcuni minuti, ho fatto anche il reset del processore ma rimane completamente muto. So che è difficile in queste condizioni, ma magari, qualcuno di esperienza può provare ad ipotizzare cosa sia accaduto e darmi una mano a valutare l'opportunità di affidarlo ad un centro assistenza oppure sostituirlo.
Dato che ho anche una certa manualità l'ho anche aperto per verificare se ci fosse qualcosa di evidentemente saltato, ma a primo impatto sembra tutto ok. Grazie in anticipo per l'attenzione.