Thomas S. Eiselberg
Member
Grazie criMan, consiglio prezioso come sempre. Dal tuo post evinco che le ProAc abbiano un'impostazione più simile alle Ruark Epilogue di cui abbiamo spesso parlato in MP. E le Dynaudio Focus 160?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao ragazzi.. Sebbene in firma non compaia, le cm9 le pulito ancora con il buon HK990...
Sto pensando di rifare la zona "elettroniche" del mio impianto, e girando per negozi ho individuato un denon pma 2020ae connesso a delle cm8.. Sebbene sulla carta non abbia la medesima potenza, devo dire che era alquanto agile nel pilotarle. Qualcun..........[CUT]
Questa fama degli amplificatori Denon serie PMA20xxAE davvero non so' a cosa sia dovuta. Non dico che non valga come ampli
ma vuole diffusori (almeno quei pochi con cui ho sentito andare bene) con impostazione sonora molto diversa dalla maggior parte
dei diffusori commerciali con cui invece molto spesso viene avvicinato.
Forse e' un ampli che met..........[CUT]
Sulla base delle mie predette reminiscenze ho individuato sul mercato dell'usato una coppia di di Proac Response One SC
Sono in cerca di un cavo ottico per collegare la ps3 al hk990, avete quanche consiglio?
Io stavo valutando il g&bl HMDTT1 oppure con qualche euro in più il RQOP060. Li avete mai usati con l'hk 990?